Aggiornamento posizione non riuscito da app

Per cui tenderei anche a sperare in un malfunzionamento dell'app che è notoriamente scarsa.
Vero può anche essere scarsa, ma a meno che tu non abbia una versione differente, è scarsa quanto le altre che funzionano correttamente. Al momento ho l’auto parcheggiata a -1, e la rileva benissimo (anche il cellulare prende poco in quel box). Non vorrei dipendesse dal tuo telefono il malfunzionamento… l’auto la escluderei

Ho verificato adesso e funziona male anche a me. Auto parcheggiata da mio cognato ultima posizione nota il 2/8, ho provato ad aggiornare manualmente stamattina ma va in timeout. Verso le 9 sono andato da mio cognato, ho semplicemente aperto sportello e la posizione si è aggiornata da sola. Ora dopo 3 ore da remoto provo ad aggiornare ma va in timeout.

Ho verificato adesso e funziona male anche a me. Auto parcheggiata da mio cognato ultima posizione nota il 2/8, ho provato ad aggiornare manualmente stamattina ma va in timeout. Verso le 9 sono andato da mio cognato, ho semplicemente aperto sportello e la posizione si è aggiornata da sola. Ora dopo 3 ore da remoto provo ad aggiornare ma va in timeout.
Questo mi rincuora!

Dopodomani lo scoprirò anche io

Informazione Pubblicitaria - Continua la Lettura Sotto
In questi giorni l’applicazione ha alcuni problemi evidentemente: anche la mia non è un fulmine di guerra 😁
Probabilmente ha preso qualche giorno di meritato riposo ed è andata in ferie:cool:

• Mi piace
Reazioni: Jack Ryan
Anche io da stamattina non riesco ad aggiornare la posizione. La mia Tonale è parcheggiata in aeroporto ormai da una settimana(parcheggio lunga sosta ma incustodito)e fino a ieri potevo localizzarla. Spero che nessuno l'abbia rubata o che non si sia scaricata la batteria.

Aggiornamento del precedente post: esattamente dopo 2 settimane sono rientrato dalle vacanze. La mia Tonale era lì dove l'avevo parcheggiata ed è partita al primo colpo. La batteria dell'ibrido non si era minimamente scaricata. Quindi fugati tutti i dubbi relativi alla carica delle batterie nelle nostre auto. Solo la posizione tramite app dopo una settimana non è più possibile aggiornarla. Forse si mette in Deep sleep come le BMW.

• Mi piace
Reazioni: tcpma e Louis 63
Pubblicità Video - Continua a leggere sotto
X