Aggiornamento telecamere

angel89g

Alfista principiante
27 Ottobre 2024
57
25
19
Regione
Sicilia
Alfa
Tonale
Buonasera a tutti.
Noto che in fase di manovra, quando si attivano le telecamere, è come se l'immagine mostrata a video fosse un attimo in ritardo rispetto al tempo reale.
Avete anche voi questa sensazione? Se sì, avete risolto in qualche modo?
Grazie mille anticipatamente.

Buonasera a tutti.
Noto che in fase di manovra, quando si attivano le telecamere, è come se l'immagine mostrata a video fosse un attimo in ritardo rispetto al tempo reale.
Avete anche voi questa sensazione? Se sì, avete risolto in qualche modo?
Grazie mille anticipatamente.
Alcune unità hanno questo ritardo.
Nessuna soluzione

• Like
Reactions: angel89g
- Informazione Pubblicitaria -
Grazie per il riscontro. Dunque, che tu sappia, è un problema già riscontrato anche da altri utenti?
Assolutamente si: la cosa è stata riscontrata da più utenti.
Non sono a conoscenza se e come hanno risolto anche perchè spesso c'è la tendenza a denunciare un problema ma non sempre la soluzione.
Presumo che con un prossimo aggiornamento sw la cosa possa avere una fine per chi lamenta questo difetto

• Like
Assolutamente si: la cosa è stata riscontrata da più utenti.
Non sono a conoscenza se e come hanno risolto anche perchè spesso c'è la tendenza a denunciare un problema ma non sempre la soluzione.
Presumo che con un prossimo aggiornamento sw la cosa possa avere una fine per chi lamenta questo difetto
Ho provato a cercare ma non ho trovato queste discussioni che parlano del problema.
Hai qualche link da darmi? Grazie mille!

Ho provato a cercare ma non ho trovato queste discussioni che parlano del problema.
Hai qualche link da darmi? Grazie mille!
No perchè gli utenti spesso "buttano" le domande in thread di altro argomento e poi diventa difficile ritrovarne i contenuti.
Mi sembra che se ne parlava in discussioni dove veniva trattato il problema sensori e telecamere

• Like
X