spiderman58
Super Alfista
- 3 Febbraio 2008
- 767
- 240
- 106
- Regione
- Lombardia
- Alfa
- Giulietta
- Motore
- 1.4 TB BENZINA 120 CV PROGRESSION
Qualcuno è riuscito ad installare il nuovo aggiornamento mappe 2020v2???? a me rimane la mappa vuota.
Sistemato con un fix trovato su XDA se qualcuno ha bisogno scrivetemi. Ora ho Italia 2019q4.Qualcuno è riuscito ad installare il nuovo aggiornamento mappe 2020v2???? a me rimane la mappa vuota.
mi sa di noSalve a tutti...Per la versione 18...ce qualche novità?
Il firmware sicuramente è l'ultimo ma è introvabile, manco le officine sanno come fare (probabilmente era già premontato di fabbrica).Ultimo sw e aggiornamento mappe
Allora fatto da soli, quindi con versione max 17.05.55, si ha senso solo per avere la radio aggiornata. Ma sinceramente chi usa ormai il navigatore della radio!?! Siccome è più difficoltoso impostarlo e comunque sempre nei aggiornato di maps, Waze o qualsiasi altro navigatore da cellulare... Non credo che molti lo usino...poi può essere utile sicuramente ogni tanto ma sinceramente credo che lo si usi decisamente molto raramente se non mai.Domanda stupida, ma secondo voi vale la pena veramente spendere tutti questi soldi per aggiornare la mappa?
Permettimi di dissentire: con le ultime versioni di firmware e la navigazione tramite comandi vocali con servizi LIVE lo trovo molto meglio integrato rispetto a Google Maps o equivalente Sygic ecc.Allora fatto da soli, quindi con versione max 17.05.55, si ha senso solo per avere la radio aggiornata. Ma sinceramente chi usa ormai il navigatore della radio!?! Siccome è più difficoltoso impostarlo e comunque sempre nei aggiornato di maps, Waze o qualsiasi altro navigatore da cellulare... Non credo che molti lo usino...poi può essere utile sicuramente ogni tanto ma sinceramente credo che lo si usi decisamente molto raramente se non mai.
La mia è aggiornata a 18.46.43. A me farebbe molto comodo in alcune situazioni dato che ha i servizi live aggiornati in tempo reale(anche se devo capire perchè mi indica gli autovelox e il traffico quasi mai), ma ha delle mappe vecchissime e cavoli 200 e rotti euro sono tantiAllora fatto da soli, quindi con versione max 17.05.55, si ha senso solo per avere la radio aggiornata. Ma sinceramente chi usa ormai il navigatore della radio!?! Siccome è più difficoltoso impostarlo e comunque sempre nei aggiornato di maps, Waze o qualsiasi altro navigatore da cellulare... Non credo che molti lo usino...poi può essere utile sicuramente ogni tanto ma sinceramente credo che lo si usi decisamente molto raramente se non mai.