Aggiornamento U-Connect 6.5 mappe 2018q3

Qualcuno è riuscito ad installare il nuovo aggiornamento mappe 2020v2???? a me rimane la mappa vuota.

- Informazione Pubblicitaria -
Ecco le nuove mappe Italia.
2021_02_12_14_09_IMG_6388.JPG

Domanda stupida, ma secondo voi vale la pena veramente spendere tutti questi soldi per aggiornare la mappa?

Ultimo sw e aggiornamento mappe

Allegati

• 20210214_074839.jpg
    20210214_074839.jpg
    788.6 KB · Visualizzazioni: 122
  • Like
Reactions: DOZ
Ultimo sw e aggiornamento mappe
Il firmware sicuramente è l'ultimo ma è introvabile, manco le officine sanno come fare (probabilmente era già premontato di fabbrica).

Quelle mappe invece sono obsolete, sono le 2019Q2 mentre attualmente ci sono le V15 2019Q4 che vendo ;)

• Like
Reactions: None
Domanda stupida, ma secondo voi vale la pena veramente spendere tutti questi soldi per aggiornare la mappa?
Allora fatto da soli, quindi con versione max 17.05.55, si ha senso solo per avere la radio aggiornata. Ma sinceramente chi usa ormai il navigatore della radio!?! Siccome è più difficoltoso impostarlo e comunque sempre nei aggiornato di maps, Waze o qualsiasi altro navigatore da cellulare... Non credo che molti lo usino...poi può essere utile sicuramente ogni tanto ma sinceramente credo che lo si usi decisamente molto raramente se non mai.

Allora fatto da soli, quindi con versione max 17.05.55, si ha senso solo per avere la radio aggiornata. Ma sinceramente chi usa ormai il navigatore della radio!?! Siccome è più difficoltoso impostarlo e comunque sempre nei aggiornato di maps, Waze o qualsiasi altro navigatore da cellulare... Non credo che molti lo usino...poi può essere utile sicuramente ogni tanto ma sinceramente credo che lo si usi decisamente molto raramente se non mai.
Permettimi di dissentire: con le ultime versioni di firmware e la navigazione tramite comandi vocali con servizi LIVE lo trovo molto meglio integrato rispetto a Google Maps o equivalente Sygic ecc.
L'unica alternativa sarebbe appunto avere il navi come Android auto/Carplay ma devi comprare l'interfaccia aftermarket sullo uConnect spendendo tra lui e l'installazione sui 450 euro...

• Like
Reactions: Gascan
La mia è aggiornata a 18.46.43. A me farebbe molto comodo in alcune situazioni dato che ha i servizi live aggiornati in tempo reale(anche se devo capire perchè mi indica gli autovelox e il traffico quasi mai), ma ha delle mappe vecchissime e cavoli 200 e rotti euro sono tanti

X