Aggiornamento U-Connect 6.5 mappe 2018q3

La mia è aggiornata a 18.46.43. A me farebbe molto comodo in alcune situazioni dato che ha i servizi live aggiornati in tempo reale(anche se devo capire perchè mi indica gli autovelox e il traffico quasi mai), ma ha delle mappe vecchissime e cavoli 200 e rotti euro sono tanti
Come ti scrissi in MP il costo in AR è assolutamente improponibile, anche perchè ti caricano la manodopera per tenere l'auto ferma in moto per circa 2 ore ora che fa tutta l'operazione quindi qualcosina puoi risparmiare facendo self made.

Se non ti mostra il traffico sicuramente non stai impostando il percorso dai servizi LIVE bensì utilizzando i preferiti, e da li prende solo le segnalazioni tramite il TMC PRO.

Come ti scrissi in MP il costo in AR è assolutamente improponibile, anche perchè ti caricano la manodopera per tenere l'auto ferma in moto per circa 2 ore ora che fa tutta l'operazione quindi qualcosina puoi risparmiare facendo self made.

Se non ti mostra il traffico sicuramente non stai impostando il percorso dai servizi LIVE bensì utilizzando i preferiti, e da li prende solo le segnalazioni tramite il TMC PRO.
Quindi come devo fare? Anche perchè anche con la rete dati attiva noto che alcune volte vedo l'icona LIVE sul menu del navigatore, altre volte no.
Si potrebbe ovviare facendo insieme al tagliando il prezzo dell'aggiornamento?
Certo che due ore in moto, povero motore cavolo...

Quindi come devo fare? Anche perchè anche con la rete dati attiva noto che alcune volte vedo l'icona LIVE sul menu del navigatore, altre volte no.
Si potrebbe ovviare facendo insieme al tagliando il prezzo dell'aggiornamento?
Che io sappia no, sono 2 cose separate... te li vedi a cambiare l'olio e filtri a macchina accesa mentre fanno l'aggiornamento? :D
Per il traffico in real time come scritto devi passare dall'icona LIVE e selezionare una destinazione preimpostata, dove ti proporrà 3 percorsi diversi.

P.S. se te lo fai da te puoi anche andare mentre aggiorna...

- Informazione Pubblicitaria -
Ovviamente se qualche anima pia riesce a trovare l'ultimo Firmware (19.37.41) per un aggiornamento Fai-da-te, riceverà moltissimi grazie da noi utenti.
:)
L'unico è sicuramente qualcuno che lavora in concessionario/officina con accesso all'eLearn

Salve ragazzi. Ho provato a Fare l'aggiornamento delle mappe seguendo la guida. A caricamento effettuato ho premuto come indicato il pulsante no. Nelle immagini potete verificare la mia situazione iniziale e quella di adesso. È come se non vedesse le mappe. Ho utilizzato il pacco mappe 2020v1. Allego foto anche della configurazione dopo aver fatto l'aggiornamento. Qualcuno sa come ne posso uscire? Ve ne sarei molto grato

Allegati

• 20210215_131838.jpg
    20210215_131838.jpg
    187.7 KB · Visualizzazioni: 207
  • 20210215_131900.jpg
    20210215_131900.jpg
    193.6 KB · Visualizzazioni: 221
  • 20210215_131916.jpg
    20210215_131916.jpg
    183.3 KB · Visualizzazioni: 246
Ê successo anche a me non so perché ma bisogna fare l'aggiornamento due volte. Mi raccomando rifai tutta la procedura. Svuota e formatta la chiavetta, ricarica i file nella chiavetta e fallo ripartire così dopo dovrebbe avere le mappe aggiornate

Ê successo anche a me non so perché ma bisogna fare l'aggiornamento due volte. Mi raccomando rifai tutta la procedura. Svuota e formatta la chiavetta, ricarica i file nella chiavetta e fallo ripartire così dopo dovrebbe avere le mappe aggiornate
Stessa versione di mappe?

Si sempre la stessa versione di mappe che hai caricato

X