Aggiornamento U-Connect 6.5 mappe 2018q3

Salve ragazzi, sono nuovo del gruppo e ho bisogno di aiuto per un uconnect 6.5 aftermarket. Ho acquistato quest ultimo su ebay e quando l'ho montato funzionava benissimo. Poi ho fatto l'allineamento poiché i km lampeggiavano e da lì il disastro... Da subito non funzionava più la usb e il Bluetooth per la musica. Anche all'accensione dava i numeri, passava da dab a am e si bloccava. Ripetuto allineamento ma niente. Adesso ho scaricato un aggiornamento 18.01.xx, ma adesso il navigatore mi dice "navigazione in fase di attivazione" ma rimane bloccato. C'è qualcuno che può aiutarmi? Sono disperato, grazie.

Fai un reset engineering, la procedura dovrebbe essere RADIO+APPS+BROWSER/ENTER -> Menù Ingegneria -> Reset To Factory Defaults & Reset Radio.

- Informazione Pubblicitaria -
Fai un reset engineering, la procedura dovrebbe essere RADIO+APPS+BROWSER/ENTER -> Menù Ingegneria -> Reset To Factory Defaults & Reset Radio.
Occhio se è un Uconnec Live tasto APPS così perdi il VIN memorizzato e se non te lo sei segnato per poi riscriverlo perderai la possibilità di usarlo in Live.
Per sistemarlo ti serve una Elm327 + adattatore giallo e applicazione AlfaOBD.

Occhio se è un Uconnec Live tasto APPS così perdi il VIN memorizzato e se non te lo sei segnato per poi riscriverlo perderai la possibilità di usarlo in Live.
Per sistemarlo ti serve una Elm327 + adattatore giallo e applicazione AlfaOBD.
Esatto, ma non credo abbia i servizi live abilitati.

Esatto, è aftermarket e nemmeno mi interessano i servizi live.
Comunque adesso non so come risolvere.... Si blocca in accensione, usb e Bluetooth non funzionano e dopo l'aggiornamento nemmeno più il navigatore.

Salve questa è la foto dei dati della vrsione del mio uconnect 6.5, quanto sono vecchie ?
Grazie

Allegati

• 20220325_113840.jpg
    20220325_113840.jpg
    1 MB · Visualizzazioni: 155
X