Aggiornamento U-Connect 6.5 mappe 2018q3

buonasera sono un nuovo alfista…ho acquistato un alfa del 2015 ma appunto la versione del firmware è del 14. Premetto che vorrei fare tutto questo solamente per aggiornare le mappe,quindi non mi serve backup (mi andrebbe bene Europa ma se ci vuole tanto mi accontento anche solo di mappe italia) ma comunque non capisco la sequenza di come scaricare le cartelle, ho provato a leggere i post vecchi ma al momento che scarico sia magic la versione 17.55 e mappe italia come devo suddiverli? Ringrazio ancora chi mi riesce ad aiutare grazie.
 
buonasera sono un nuovo alfista…ho acquistato un alfa del 2015 ma appunto la versione del firmware è del 14. Premetto che vorrei fare tutto questo solamente per aggiornare le mappe,quindi non mi serve backup (mi andrebbe bene Europa ma se ci vuole tanto mi accontento anche solo di mappe italia) ma comunque non capisco la sequenza di come scaricare le cartelle, ho provato a leggere i post vecchi ma al momento che scarico sia magic la versione 17.55 e mappe italia come devo suddiverli? Ringrazio ancora chi mi riesce ad aiutare grazie.
Bisogna prima aggiornare il fw dato che il 14 è vecchiotto e aggiornare al 17.07.55. Poi segui le istruzioni per aggiornare le mappe. Qui trovi tutto il necessario compreso l'aggiornamento 17.07.55. 201.84 GB folder on MEGA
 
  • Like
Reactions: Snowcrash
Ecco ho fatto come è stato detto ma è venuto così…quale può essere il problema? Ho schiacciato No quando mi ha chiesto di passare ad un nuovo aggiornamento, spento la macchina e dopo 10 minuti lo riaccesa.
 

Allegati

  • image.jpg
    image.jpg
    1.7 MB · Visualizzazioni: 166
Ecco ho fatto come è stato detto ma è venuto così…quale può essere il problema? Ho schiacciato No quando mi ha chiesto di passare ad un nuovo aggiornamento, spento la macchina e dopo 10 minuti lo riaccesa.
Devi aggiornare alla versione 17. Ti è stato detto qui e da me nei messaggi privati
 
Geniox ho fatto come mi hai detto…chi mi riesce a dire dove ho sbagliato?
 

Allegati

  • image.jpg
    image.jpg
    3.2 MB · Visualizzazioni: 152
Ok perfetto sto facendo è giusto così? Se si dopo aver installato tolgo la chiavetta chiudo uconnect e dopo 10 minuti riattivo?
 

Allegati

  • image.jpg
    image.jpg
    1.6 MB · Visualizzazioni: 82
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Si giusto. Dopo, mi sembra che alla fine chieda se vuoi aggiornare, e li schiacci NO, ma nn ne sono sicuro.
Questo riguarda il software. Poi installi la mappa che vuoi, come ha fatto prima