Aggiornamento U-Connect 6.5 mappe 2018q3

Ragazzi ho un problema con il navigatore, dopo aver aggiornato alla mappa Europa v2, nn funziona più e c'è sempre attivazione in corso. Le ho provate tutte. Qualcuno che può mettere il suo backup con la mappa italia v1 o v2 per provare a caricarlo sul mio u-connect
Geniox la prima volta che ho provato a fare l'aggiornamento delle mappe si è verificato lo stesso problema anche a me; ho rifatto una seconda volta la procedura e tutto è andato bene.
 
Geniox la prima volta che ho provato a fare l'aggiornamento delle mappe si è verificato lo stesso problema anche a me; ho rifatto una seconda volta la procedura e tutto è andato bene.
Grazie. Ma nel frattempo ho gia rifatto un'altra volta la procedura, ed é andato tutto bene. Anche con l'aiuto di @spiderman58
 
Grazie. Ma nel frattempo ho gia rifatto un'altra volta la procedura, ed é andato tutto bene. Anche con l'aiuto di @spiderman58
Perfetto, meglio così. Ricorda di tenerti stretta la versione 17.07.55 del firmware perchè mi è sembrato di capire che le successive sono problematiche per aggiornare ulteriormente le mappe.
 
Ultima modifica:
  • Like
Reactions: geniox
Perfetto, meglio così. Ricorda di tenerti stretta la versione 17.07.55 del firmware perchè mi è sembrato di capire che le successive sono problematiche per aggiornare ulteriormente le mappe.
Non problematiche, non le aggiorni proprio :)
 
Nuovo aggiornamento mappe disponibile su MEGA. Sempre realizzate dal fantastico SquithyX. 2022V1. Ancora non so che versione mappe sono, sicuramente anno 2021. Le trovate qui MEGA
 
  • Like
Reactions: Snowcrash
Mappe aggiornate
 

Allegati

  • Nuone mappe.jpg
    Nuone mappe.jpg
    497.1 KB · Visualizzazioni: 154
  • Like
Reactions: spiderman58
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Domanda. per chi aveva già fatto lo sblocco e l'aggiornamento mappe 2018, come si fa ad aggiornare solamente le mappe alla versione più recente? Va rifatta tutta la procedura o solo una parte?