Aggiornamento U-Connect 6.5 mappe 2018q3

grazie mille !! ma ho visto che è uscita la versione 18 dell uconnect...ma che tu sappia cosa è cambiato? vale la pena aggiornarlo?
Non so proprio cosa hanno migliorato o aggiornato tra la 17 e la 18. Come avrai letto nella discussione superando la 17.07.55 poi ti tieni le tue mappe originali che hai a bordo adesso e per aggiornarle dovrai acquistarle in Alfa.
 
Non so proprio cosa hanno migliorato o aggiornato tra la 17 e la 18. Come avrai letto nella discussione superando la 17.07.55 poi ti tieni le tue mappe originali che hai a bordo adesso e per aggiornarle dovrai acquistarle in Alfa.
E non solo: pare che AR non abbia più rilasciato aggiornamenti dopo la v16 per questo NAV.
 
Non so proprio cosa hanno migliorato o aggiornato tra la 17 e la 18. Come avrai letto nella discussione superando la 17.07.55 poi ti tieni le tue mappe originali che hai a bordo adesso e per aggiornarle dovrai acquistarle in Alfa.

no ma infatti non aggiorno alla 18 senno non posso piu aggiornare le mappe :D
 
  • Like
Reactions: Ro60
esatto, non farlo altrimenti non le aggiorni più (gratis)...tanto probabilmente uno dei pochi errori tolti dalla versione 18 è che c'era un disallineamento fra l'orologio dello schermo e quello del cruscotto, di meno di un minuto....della serie: ma chi se ne frega...
oltretutto se le hai già sostituite, credo che tu non possa nemmeno più fare l'aggiornamento perché la versione nuova non le riconosce le mappe modificate, quindi mi sa che smette proprio di funzionare, quando si imbocca una strada, non si può tornare indietro.
 
no ma infatti non aggiorno alla 18 senno non posso piu aggiornare le mappe :D
Però, correggetemi se sbaglio, AR (MOPAR) non sta più rilasciando aggiornamenti mappe per UConnect...
Ultima versione da me conosciuta V16 di metà 2020.
 
Ultima modifica:
  • Like
Reactions: spiderman58
Scusate ma se ho già l aggiornamento 17.05.55, posso solo scaricare sulla USB l ultime mappe e la cartella magic ,scompattandole,o devo fare per forza il back-up e installo solo l aggiornamento mappe ?perché provando non da segni di vita l uconnect!
 
Scusate ma se ho già l aggiornamento 17.05.55, posso solo scaricare sulla USB l ultime mappe e la cartella magic ,scompattandole,o devo fare per forza il back-up e installo solo l aggiornamento mappe ?perché provando non da segni di vita l uconnect!
Il backup salva le mappe originali per un eventuale ripristino. Puoi procedere con aggiornamento mappe con il fw che hai già aggiornato.
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Buongiorno a tutti, stavo procedendo con l aggiornamento mappe ,ultima versione disponibile, quando una volta inserita l USB mi compare questo messaggio.
Qualcuno conosce l errore e come rimediare?
Un grazie in anticipo a tutti.
 

Allegati

  • IMG_20221104_221347.jpg
    IMG_20221104_221347.jpg
    531.9 KB · Visualizzazioni: 86