State aggiornando con le ultime disponibili mi pare 2024V1 Europa? O solo Italia? Se volete vi posso aiutare a creare in modo giusto la chiavetta in assistenza remota.
L'ultimo aggiornamento disponibile è il 2024v1 o ce ne sono altri?
Nel link MEGA in prima pagina ci sono diverse versioni: Original EU, Original NA, Original ROW, 2024V1 EU.... Sono mappe ufficiali? E quale è consigliato installare?
Ultima cosa, prima di instalalre le mappe con la versione software 17.07.55 è consigliabile fare il backup come in prima pagina?
Sinceramente non mi aspettavo di ricevere una chiamata da loro. Però io sono rimasto soddisfatto. Capisco anche che hanno dei prezzi alti ma ci sarà un motivo.
No, non c'è nessun motivo (a parte la volontà di rapinare i clienti). Io con il software ci lavoro e non vedo nessun motivo per tale esosità.
Tanto più che le mappe vanno aggiornate ogni "tot". Che faccio? pago 300€ (questo è quanto mi è stato chiesto in concessionaria) ogni volta?
Per la stessa cifra installo una "scatola" più moderna (magari con il "touch screen capacitivo" - quello attuale fa proprio schigo)c on su installato Google Maps e Waze, e mi dimentico del problema