Aggiornamento U-Connect 6.5 mappe 2018q3

Si esatto propio quella. Mi è rimasto attivazione navi in corso da ieri dopo 5-
Si esatto propio quella. Mi è rimasto attivazione navi in corso da ieri dopo 5-7 volte che non ho avuto problemi stavolta ma fregato
Ho risolto con un altra chiavetta 3.0senza luce ma con stesse velocità. rimettendo mappe 2023.

Sicuramente mi avrà fregato un po’ la tempistica del finire di scrivere la cartella fs per agg. 2024 al posto di aspettare 5-6min meglio 8-10cmq per il momento va lo lascio in pace tanto dal 23 ad adesso non è che cambia chi sa cosa menomale che è rimasto tutto invariato come easter egg ect. Ora dormo tranquillo

Ho risolto con un altra chiavetta 3.0senza luce ma con stesse velocità. rimettendo mappe 2023.

Sicuramente mi avrà fregato un po’ la tempistica del finire di scrivere la cartella fs per agg. 2024 al posto di aspettare 5-6min meglio 8-10cmq per il momento va lo lascio in pace tanto dal 23 ad adesso non è che cambia chi sa cosa menomale che è rimasto tutto invariato come easter egg ect. Ora dormo tranquillo

Allegati

• IMG_3166.jpeg
    IMG_3166.jpeg
    795.7 KB · Visualizzazioni: 70
  • Like
Reactions: spiderman58
- Informazione Pubblicitaria -
si grazie , perche' ieri ho provato ma non ci sono riuscito
Ciao. allora, la cartella si deve mettere così come in foto, se fai la 2024V1 aspetta qualche minuto in più prima di premere no. Stessa cosa dopo aver cliccato no dagli 10 min di tempo a finché finisca di scrivere il log nelle cartelle fs, anche se la chiavetta non lampeggia più aspetta.. Io con la 2023v2 aspettai 6-8min
E usate un 3.0 flash

Allegati

• IMG_3167.jpeg
    IMG_3167.jpeg
    1.9 MB · Visualizzazioni: 53
Ciao. allora, la cartella si deve mettere così come in foto, se fai la 2024V1 aspetta qualche minuto in più prima di premere no. Stessa cosa dopo aver cliccato no dagli 10 min di tempo a finché finisca di scrivere il log nelle cartelle fs, anche se la chiavetta non lampeggia più aspetta.. Io con la 2023v2 aspettai 6-8min
E usate un 3.0 flash
lo scrip lua mi ricordo che nella versione 2022 lo ho dovuto sostituire con un altro file lua , qua no giusto

si grazie , perche' ieri ho provato ma non ci sono riuscito
lo scrip lua mi ricordo che nella versione 2022 lo ho dovuto sostituire con un altro file lua , qua no giusto
sulla 23v2 no sulla 24V1 non ne sono sicuro, ma non credo sennò lo segnalava già lui o qualcuno altro. Ma aspettiamo la conferma di spiderman
Ma penso che e lo stesso copia incolla

Ho fatto la procedura , ma non è andato nulla le mappe sono sempre quelle del 2022 , ho aspettato anche di più però non è andato nulla

Ho fatto la procedura , ma non è andato nulla le mappe sono sempre quelle del 2022 , ho aspettato anche di più però non è andato nulla
Prova un altra chiavetta. Hai fatto la 23? Prova con 7 min attesa.
Come hai fatto ? Con moto acceso o con mantenitore di ricarica ? A me una volta in giro non me la fatto neanche poi da fermo con quadro acceso e procedura descritta qualche pagina fa, tutto bene,

Prova un altra chiavetta. Hai fatto la 23? Prova con 7 min attesa.
Come hai fatto ? Con moto acceso o con mantenitore di ricarica ? A me una volta in giro non me la fatto neanche poi da fermo con quadro acceso e procedura descritta qualche pagina fa, tutto bene,
Ho fatto 24 e ho atteso 10 min

Prova un altra chiavetta. Hai fatto la 23? Prova con 7 min attesa. Come hai fatto ? Con moto acceso o con mantenitore di ricarica ? A me una volta in giro non me la fatto neanche poi da fermo con quadro acceso e procedura descritta qualche pagina fa, tutto bene,
Ho fatto 24 e ho atteso 10 min
mhhh non saprei. a me con la 24 era rimasto lo schermo con attivazione in corso, fai la 23 ed aspetta con la 24

X