Veramente viene fuori "files NON supportati". La versione firmware che ho io è la 17.07.55, quindi, teoricamente, dovrebbe poter caricare la mappe. Il fatto è che si impunta già nella Step1 di backup...comunque grazie lo stesso...
sicuro che sia la 17.07.55 e non la 17.35? c'è differenza tra le due. Secondo me, se ti dice Files non supportati è perchè hai gia un firmware basato su estensione UPD!
sicuro che sia la 17.07.55 e non la 17.35? c'è differenza tra le due. Secondo me, se ti dice Files non supportati è perchè hai gia un firmware basato su estensione UPD!
No no, è proprio la 17.05... non preoccuparti, non fa niente. Farò vedere da mio figlio, piu bravo e pratico di me. Comunque avendo il firmware con estensione UPD cosa comporta?
No no, è proprio la 17.05... non preoccuparti, non fa niente. Farò vedere da mio figlio, piu bravo e pratico di me. Comunque avendo il firmware con estensione UPD cosa comporta?
che non è ancora possibile fare niente. per curiosità, fai una foto al navi dove c'è la versione del firmware e delle mappe? fai anche una foto del contenuto della usb che usi? mi sembra strana la cosa, vorrei capire meglio
che non è ancora possibile fare niente. per curiosità, fai una foto al navi dove c'è la versione del firmware e delle mappe? fai anche una foto del contenuto della usb che usi? mi sembra strana la cosa, vorrei capire meglio
ok, ho capito dove sbagli. hai il firmware corretto, ma hai sbagliato a fare l'usb. quando hai estratto i file dallo zip, non dovevi copiare la cartella "2 backup" sulla usb ma i file che ci sono dentro. stesto discorso per "1 magic alfa pre upd". non so se mi sono spiegato bene, comunque quando apri l'usb dovresti avere i file script.lua, backup, swdl.iso eccettera eccetera
Buone feste..
Ma qualcuno ha provato a fare il downgrade del software? Cosa comporta o crea problemi??
Io ho la 18 ma forse sul pc dovrei avere la 17
Partivo dalla 16 e ho scaricato tutti e 3 gli aggiornamenti
Buone feste..
Ma qualcuno ha provato a fare il downgrade del software? Cosa comporta o crea problemi??
Io ho la 18 ma forse sul pc dovrei avere la 17
Partivo dalla 16 e ho scaricato tutti e 3 gli aggiornamenti
Non si può fare, altrimenti lo avrei già fatto. Hanno bloccato il downgrade con i nuovi firmware. Al momento solo chi ha firmware vecchi può aggiornare le mappe, gli altri o aspettano e sperano o comprano uno uconnect usato con firmware vecchio.