Aggiornamento U-Connect 6.5 mappe 2018q3

Veramente viene fuori "files NON supportati". La versione firmware che ho io è la 17.07.55, quindi, teoricamente, dovrebbe poter caricare la mappe. Il fatto è che si impunta già nella Step1 di backup...comunque grazie lo stesso...
sicuro che sia la 17.07.55 e non la 17.35? c'è differenza tra le due. Secondo me, se ti dice Files non supportati è perchè hai gia un firmware basato su estensione UPD!
 
sicuro che sia la 17.07.55 e non la 17.35? c'è differenza tra le due. Secondo me, se ti dice Files non supportati è perchè hai gia un firmware basato su estensione UPD!
No no, è proprio la 17.05... non preoccuparti, non fa niente. Farò vedere da mio figlio, piu bravo e pratico di me. Comunque avendo il firmware con estensione UPD cosa comporta?
 
No no, è proprio la 17.05... non preoccuparti, non fa niente. Farò vedere da mio figlio, piu bravo e pratico di me. Comunque avendo il firmware con estensione UPD cosa comporta?
che non è ancora possibile fare niente. per curiosità, fai una foto al navi dove c'è la versione del firmware e delle mappe? fai anche una foto del contenuto della usb che usi? mi sembra strana la cosa, vorrei capire meglio
 
che non è ancora possibile fare niente. per curiosità, fai una foto al navi dove c'è la versione del firmware e delle mappe? fai anche una foto del contenuto della usb che usi? mi sembra strana la cosa, vorrei capire meglio
 

Allegati

  • pp.png
    pp.png
    11 KB · Visualizzazioni: 1,643
  • IMG-20181224-WA0000.jpg
    IMG-20181224-WA0000.jpg
    123.1 KB · Visualizzazioni: 1,570
ok, ho capito dove sbagli. hai il firmware corretto, ma hai sbagliato a fare l'usb. quando hai estratto i file dallo zip, non dovevi copiare la cartella "2 backup" sulla usb ma i file che ci sono dentro. stesto discorso per "1 magic alfa pre upd". non so se mi sono spiegato bene, comunque quando apri l'usb dovresti avere i file script.lua, backup, swdl.iso eccettera eccetera
 
Grazie mille...proverò più tardi e farò sapere. Auguri, comunque, di buon Natale..
 
Buone feste..
Ma qualcuno ha provato a fare il downgrade del software? Cosa comporta o crea problemi??
Io ho la 18 ma forse sul pc dovrei avere la 17
Partivo dalla 16 e ho scaricato tutti e 3 gli aggiornamenti
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Buone feste..
Ma qualcuno ha provato a fare il downgrade del software? Cosa comporta o crea problemi??
Io ho la 18 ma forse sul pc dovrei avere la 17
Partivo dalla 16 e ho scaricato tutti e 3 gli aggiornamenti
Non si può fare, altrimenti lo avrei già fatto. Hanno bloccato il downgrade con i nuovi firmware. Al momento solo chi ha firmware vecchi può aggiornare le mappe, gli altri o aspettano e sperano o comprano uno uconnect usato con firmware vecchio.