Aggiornamento U-Connect 6.5 mappe 2018q3

Non si può fare, altrimenti lo avrei già fatto. Hanno bloccato il downgrade con i nuovi firmware. Al momento solo chi ha firmware vecchi può aggiornare le mappe, gli altri o aspettano e sperano o comprano uno uconnect usato con firmware vecchio.

Quindi hai la versione vecchia ed hai provato?
Si riesce a fare il backup con la 18?
 
Quindi hai la versione vecchia ed hai provato?
Si riesce a fare il backup con la 18?
Si, ho già provato. Non puoi fare il backup, non puoi fare nulla se hai dalla 17.35 in avanti. Ancora non siamo riusciti ad entrare nel sistema. Hanno cambiato il metodo di controllo di autenticità del firmware. Comunque continuiamo a provare
 
E questione di tempo prima o poi qualcuno ci riuscirà..
 
una domanda, ho messo a scaricare, ma è lentissimo, creando un account su mega la velocità aumenta? sennò così ci vogliono 4 gg:eek::eek::eek::eek::eek::eek:
qualcuno di voi lo ha?
 
una domanda, ho messo a scaricare, ma è lentissimo, creando un account su mega la velocità aumenta? sennò così ci vogliono 4 gg:eek::eek::eek::eek::eek::eek:
qualcuno di voi lo ha?

Va in base alla velocità della linea. Io da mega scarico a 16mb al secondo per esempio
 
Va in base alla velocità della linea. Io da mega scarico a 16mb al secondo per esempio
La mia linea è addastanza veloce, vedo i film in streaming in hd senza problemi, lo speed test da 12 -13 mega, ma su mega sta scaricando a 45 kb, ma tu hai un account su mega? Perché forse con quello va più veloce.
 
La mia linea è addastanza veloce, vedo i film in streaming in hd senza problemi, lo speed test da 12 -13 mega, ma su mega sta scaricando a 45 kb, ma tu hai un account su mega? Perché forse con quello va più veloce.
si c'è l'ho, comunque 12-13 mega non è altissimo, però è anche vero che 45kb non è normale. io scarico veloce anche perchè ho 150mb di banda. prova a fare l'account, tanto è gratuito
 
Ci provo, penso sia per quello che io vado a 2 all'ora.
si c'è l'ho, comunque 12-13 mega non è altissimo, però è anche vero che 45kb non è normale. io scarico veloce anche perchè ho 150mb di banda. prova a fare l'account, tanto è gratuito
 
  • Like
Reactions: sofro1988
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Buongiorno...Gentile sofro1988 ho seguito la procedura e ieri sera, dalle ore 20,00 alle 21,50, dopo aver atteso col motore acceso tutto il tempo e introdotto la chiavetta nell'usb, non ricevendo alcuna richiesta che indicasse che lo step1 fosse andato a buon fine, ho spento tutto.Ho aperto la chiavetta e tutto è come prima, non è stato caricato alcun file, ammesso che dovesse andare così...è praticamente immodificata rispetto a quando l'ho introdotta. Evidentemente qualcosa non va o sono io...pazienza, attenderò l'aggiornamento in concessionaria...ho scritto giusto per mettere al corrente, senza alcuna intenzione di critica, per carità...ancora buone feste