Aggiornamento U-Connect 6.5 mappe 2018q3

Dimenticavo...oppure proverò con una chiavetta con il led per vedere se sta lavorando...magari serviva altro tempo...controllando bene ho visto che alcuni files nella cartella backup>contents sono stati modificati e hanno data e ora di quando l'ho inserita.

Ciao, mi sono riuscito a fare il backup. Sw è 17.07.55. È durato un'ora e quarto. Ho scaricato anche il file con le mappe della tutta Europa.
Ma prima di aggiornare le mappe vorrei precisare alcuni momenti:
1. Si può fare il backup dopo l'aggiornamento delle mappe usando i file stessi cioè fare il backup con le mappe 2018q3?
2. Uso iGo sul cell e ho notato che sulle cartelle sul cell ci sono i file aggiuntivi per esempio *.3dc ecc. Si può completare le cartelle con questi file per aggiornare UConnect?
3. Si può eliminare i file nella cartella Demo?

Dimenticavo...oppure proverò con una chiavetta con il led per vedere se sta lavorando...magari serviva altro tempo...controllando bene ho visto che alcuni files nella cartella backup>contents sono stati modificati e hanno data e ora di quando l'ho inserita.

Se hai il firmware vecchio con la chiave usb creata correttamente funziona. Se hai dei file con la data e l’ora di quando hai inserito la chiave usb, vuol dire che stava copiando

- Informazione Pubblicitaria -
Ciao, mi sono riuscito a fare il backup. Sw è 17.07.55. È durato un'ora e quarto. Ho scaricato anche il file con le mappe della tutta Europa.
Ma prima di aggiornare le mappe vorrei precisare alcuni momenti:
1. Si può fare il backup dopo l'aggiornamento delle mappe usando i file stessi cioè fare il backup con le mappe 2018q3?
2. Uso iGo sul cell e ho notato che sulle cartelle sul cell ci sono i file aggiuntivi per esempio *.3dc ecc. Si può completare le cartelle con questi file per aggiornare UConnect?
3. Si può eliminare i file nella cartella Demo?

1. Non vedo l’utilità di farlo, hai già una copia dei file che andrai ad inserire nel tuo uconnect.
2. Bisogna vedere a cosa servono. Appena ho tempo guardo il file aggiornatmenro mappe 2017 originale Fiat per vedere se ci sono
3. Non so quale sia la cartella demo, anche perché non potendo purtroppo fare questa procedura di aggiornamento (ho il firmware 18) non conosco bene tutti i dettagli.

Su cell iGo funziona benissimo senza file sulla cartella Demo i quali pesano circa 370 Mb.

Ciao e buone feste..
Potrei chiederti una foto del contenuto della chiavetta... ti ringrazio

Allegati

• ppp.png
    ppp.png
    20 KB · Visualizzazioni: 992

In una delle 3 cartelle c’è qualche file di testo ?? “Txt”

X