Dimenticavo...oppure proverò con una chiavetta con il led per vedere se sta lavorando...magari serviva altro tempo...controllando bene ho visto che alcuni files nella cartella backup>contents sono stati modificati e hanno data e ora di quando l'ho inserita.
Ciao, mi sono riuscito a fare il backup. Sw è 17.07.55. È durato un'ora e quarto. Ho scaricato anche il file con le mappe della tutta Europa.
Ma prima di aggiornare le mappe vorrei precisare alcuni momenti:
1. Si può fare il backup dopo l'aggiornamento delle mappe usando i file stessi cioè fare il backup con le mappe 2018q3?
2. Uso iGo sul cell e ho notato che sulle cartelle sul cell ci sono i file aggiuntivi per esempio *.3dc ecc. Si può completare le cartelle con questi file per aggiornare UConnect?
3. Si può eliminare i file nella cartella Demo?
Dimenticavo...oppure proverò con una chiavetta con il led per vedere se sta lavorando...magari serviva altro tempo...controllando bene ho visto che alcuni files nella cartella backup>contents sono stati modificati e hanno data e ora di quando l'ho inserita.
Su cell iGo funziona benissimo senza file sulla cartella Demo i quali pesano circa 370 Mb.
Ciao e buone feste..
Potrei chiederti una foto del contenuto della chiavetta... ti ringrazio
no non c'èIn una delle 3 cartelle c’è qualche file di testo ?? “Txt”