Aggiornamento U-Connect 6.5 mappe 2018q3

Ho provato aggiornare NaviServer. Ho scaricato su USB swdl e il contenuto della cartella Z NaviServer Update. Dopo inserimento la chiavetta lampeggiava per 3 minuti e poi su display si e' apparso prompt di aggiornamento. Ho controllato la versione del naviserver ma non e' cambiato niente, la versione e' rimasta la stessa 9.10.2.33x.
Hai provato a vedere dopo qualche ora? A me lo aveva fatto appena aggiornato le mappe ma poi si è sistemato quando la ho ripresa dopo il lavoro. Domani aggiorno anch'io e vedo.
N.B. Si trova nella cartella Z FIXES

Ultima modifica:
  • Like
Reactions: zigzag_z
N.B. Si trova nella cartella Z FIXES
Si certo che si trova in questa cartella. Volevo dire che avevo preso il contenuto dalla cartella Z Navi.. la quale si trova nella cartella Z Fixes)
Guardo ancora una volta tra un'oretta, forse è già sistemato come dici tu

Infatti la versione del Naviserver è stata cambiata. Ho deciso di cambiare anche Splash, ho installato quello O2 con logo vecchio e scrittura Giulietta. Anche Splash è stato cambiato non immediatamente ma dopo una mezzora.

• Like
Reactions: spiderman58
- Informazione Pubblicitaria -
Allora, vi scrivo come aggiornare le mappe (metodo valido solo per uconnect con un firmware uguale o più vecchio della versione 17.07.55, chi ha una versione più recente deve aspettare, ci stiamo lavorando visto che anche io ho purtroppo aggiornato alla 18).

Prima di tutto bisogna ringraziare un ragazzo inglese che è riuscito nell'impresa!

Serve una chiavetta da 8GB o superiore (se ha la luce è meglio)

File da scaricare qua sotto:
MEGA

Stage 1 – Backup dei tuoi file

Prep:
Download:
1 Magic.zip
2 Backup.zip

Procedimento
1. Scarica ed espandi “1 Magic.zip” e “2 Backup.zip”
2. Copia il contenuto sulla chaive USB
3. Accendi l'auto e la radio (aspetta circa 5 minuti per il caricamento completo di tutti i file dello u-connect)
4. Inserisci la penna USB e aspetta, sembra che non accada nulla, ma se la penna USB ha la luce, vedrete che sta lavorando.
5. Dopo un po, nel mio caso dopo un 1h25 per completare la prima fase, dovrebbe comparire un messagio che chiede di aggiornare, rispondete "NO"
6. Tirate via l'USB e spegnete lo u-connect*

Dopo aver fatto il backup di tutto lo uConnect, è ora di aggiornare le mappe. TENETE IL BACKUP AL SICURO!.

Ora potete usare una seconda penna USb o copiare il backup sul pc e riusare la penna USB usata per il backup.

Stage 2 – Aggiornamento mappe

Prep:
Download:
1 Magic.zip --Dovresti già averlo se hai fatto lo Stage 1
D EU Custom 2018 HNEU2018Q3.zip --Europa 2018q3

Procedura
1. Scarica ed espandi “1 Magic.zip” e“D EU Custom 2018 HNEU2018Q3.zip”
2. Copia il contenuto sulla chaive USB
3. Accendi l'auto e la radio (aspetta circa 5 minuti per il caricamento completo di tutti i file dello u-connect)
4. Inserisci la penna USB e aspetta, sembra che non accada nulla, ma se la penna USB ha la luce, vedrete che sta lavorando.
5. Dopo un po, in questo caso circa 2h per tutta l'europa (magari per comodità si faranno degli update nazione per nazione per risparmiare tempo), dovrebbe comparire un messagio che chiede di aggiornare, rispondete "NO"
6. Tirate via l'USB e spegnete lo u-connect*

Se tutto va bene avrete lo uConnect 6.5 con le mappe aggiornate!

il prossimo lavoro sarà di rendere funzionante il TMC di RTL 102.5

*Per spegnere lo u-connect
tira via la chiave, chiudi l'auto, aspetta 10 minuti, riaccendi la radio

Ciao scusami se ti disturbo volevo farti una domanda abbastanza banale... ho scaricato i pacchetti magic files e backup files pero in magic files non ce nessun magic zip soltanto backup zip in backup files come mai? l'unica cosa che vedo nella cartella sono: 1 magic 8.4 pre UPD (14.05.03), 1 magic Alfa pre UPD (17.07.55)
1 Magic fiat e jeep pre UPD (17.07.46)
1 Magic fiat pre UPD (15.18.00)
1 Magic Alfa ROW

NIENT'ALTRO!!! SPERO TANTO CHE MI RISPONDERAI PERCHE STO USCENDO PAZZO!!

Ciao scusami se ti disturbo volevo farti una domanda abbastanza banale... ho scaricato i pacchetti magic files e backup files pero in magic files non ce nessun magic zip soltanto backup zip in backup files come mai? l'unica cosa che vedo nella cartella sono: 1 magic 8.4 pre UPD (14.05.03), 1 magic Alfa pre UPD (17.07.55)
1 Magic fiat e jeep pre UPD (17.07.46)
1 Magic fiat pre UPD (15.18.00)
1 Magic Alfa ROW

NIENT'ALTRO!!! SPERO TANTO CHE MI RISPONDERAI PERCHE STO USCENDO PAZZO!!

Nel frattempo ci sono stati sviluppi.
Il file MAGIC per Giulietta lo trovi all'interno del file zip: 1 magic Alfa pre UPD (17.07.55) un bel 1.90 gb

Ultima modifica:
Nel frattempo ci sono stati sviluppi.
Il file MAGIC per Giulietta lo trovi all'interno del file zip: 1 magic Alfa pre UPD (17.07.55) un bel 1.90 gb
Ho provato tutto ciò che c'è scritto nel thread ma non va il navigatore ho messo il pacchetto europerocon fix .v3 più laggiornamento 17 aspetto 10 minuti formatto lo stereo ma nada

Ciao a tutti, ho seguito per un po' di tempo tutte le conversazioni, ho preparato la chiavetta per l'aggiornamento delle mappe, mi potete dire se il contenuto è corretto?
Grazie
IMG_20190216_142950.jpeg

Ciao a tutti, ho seguito per un po' di tempo tutte le conversazioni, ho preparato la chiavetta per l'aggiornamento delle mappe, mi potete dire se il contenuto è corretto?
Grazie Visualizza allegato 180896
Vuoi aggiornare solo Italia o tutta Europa? Quale archivio mappe hai scompattato. I files e cartelle sulla chiavetta sembrano giusti poi dipende da cosa hai messo.
Dalla data sembra tutta Europa e i files superano i 4 GB e ci metterà un pò.
Solo Italia a me ci ha messo circa 15 minuti e sono 260 MB.

Ultima modifica:
Ho provato tutto ciò che c'è scritto nel thread ma non va il navigatore ho messo il pacchetto europerocon fix .v3 più laggiornamento 17 aspetto 10 minuti formatto lo stereo ma nada
Quel file è solo il fix devi prima installare il pacchetto completo nella cartella di MEGA "D 2018 CUSTOM EU MAP FILES".

X