Aggiornamento U-Connect 6.5 mappe 2018q3

Salve a tutti, sono mirko da Roma. Ho seguito le varie discussioni sull'aggiornamento del Navi 6.5, la mia domanda per coloro che possono rispondere è la seguente: Avendo effettuato il backup se aggiorno il navigatore e qualcosa non va bene come ad esempio i comandi vocali e gli allarmi Autovelox, posso ripristinare il tutto come in origine con il backup effettuato della mappa originale, ovvero quella installata da FCA di fabbrica?
 
Ultima modifica:
Quanto tempo ci hai messo per tutto il procedimento per aggiornare le mappe Italia
Ci ha messo pochissimo durante il tragitto al lavoro meno di 20 minuti.
Poi ho riacceso al ritorno dal lavoro ed era aggiornato anche nelle info del sistema uconnect.
 
Dovrebbe essere aggiornat all'ultimo quadrimestre del 2015

Ciao, ho anche io questa versione sia di sw che di mappe, pur avendo ritirato la Giulietta ieri in definitiva con questa versione posso aggiornare? Ho letto tutto il post, ma da neofita del mondo Giulietta ho le idee un po' confuse! Grazie mille
 
Ciao, ho anche io questa versione sia di sw che di mappe, pur avendo ritirato la Giulietta ieri in definitiva con questa versione posso aggiornare? Ho letto tutto il post, ma da neofita del mondo Giulietta ho le idee un po' confuse! Grazie mille
Devi guardare che firmware hai...
 
Ragazzi qualcuno sa se ci sono novità riguardo all'attivazione della navigazione tramite comando vocale ed agli autovelox? Io ho installato l'aggiornamento ma non mi funzionano ne il comando vocale del navigatore ne la segnalazione degli Autovelox.
 
Io l'ho aggiornato 2 giorni fa e funziona tutto perfettamente, passando dalla versione 14 alla 18, è molto più veloce e ci sono più funzioni
 
Daniextreme Hai provato ad impostare un indirizzo per la navigazione direttamente dal vivavoce dell'auto? a me pure funziona tutto tranne che il comando vocale e gli Autovelox
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Io l'ho aggiornato 2 giorni fa e funziona tutto perfettamente, passando dalla versione 14 alla 18, è molto più veloce e ci sono più funzioni
Tu hai aggiornato SW e ora la tua versione attuale è la 18.xx.xx, è vero? Quindi le mappe su questa SW sono vecchie, al massimo del 2015, vero?
Ma le funzioni vocali e gli Autovelox non sono disponibili sulle versioni di SW 17.xx.xx con le mappe aggiornate 2018q3.