Aggiornamento U-Connect 6.5 mappe 2018q3

Buon pomeriggio,
Solo per aggiornarti, sì, le Mappe HERE del 2018Q4 sono state rilasciate, attualmente le sto testando - non funzionano al momento, sembra attivarsi ma non mostra strade!
Per quanto riguarda la v18, attualmente non ho idee. Potrei fare con un dump del file system per iniziare a guardare ai punti deboli ... ma non ne ho uno.

Aggiornerò la condivisione MEGA e qui come e quando ci sono aggiornamenti

iSquithy
 
Buongiorno a tutti,

Ho visto che qualcuno nelle pagine precedenti ha scritto che l'aggiornamento è possibile con firmware 17.35.41, io con questo aggiornamento non riesco a fare nessun backup ne ad aggiornare, mi potreste confermare se è possibile o no?

Grazie e saluti
 
Buongiorno a tutti,

Ho visto che qualcuno nelle pagine precedenti ha scritto che l'aggiornamento è possibile con firmware 17.35.41, io con questo aggiornamento non riesco a fare nessun backup ne ad aggiornare, mi potreste confermare se è possibile o no?

Grazie e saluti

Non puoi
 
Buongiorno a tutti,
ho eseguito il backup del navigatore. Prima di procedere ad installare le mappe vorrei sapere se c'è modo di recuperare l'immagine di avvio originale. Ho visto che sulla cartella condivisa su MEGA c'è ma è in bianco e nero.

Grazie.
 
Ciao a tutti, sono nuovo nel forum. Ho letto le discussioni precedenti e adesso volevo qualche consiglio su come procedere per evitare errori.
Ho una giulietta del 2016 my14 con radionav 6,5". Versione firmware 15......
Aggiorno alla 17 e poi le mappe 2018q3 ovviamente facendo un backup?
Grazie
 
ho una jeep renegade . che cartella e file devo mettere sulla penna per mettere le mappe e i server del navigatore ?( ho sbagliato gia una volta e ho cancellato i server e i database del navigatore )
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Buongiorno a tutti ...
ho bisogno di una mano :(
Ho aggiornato il navigatore con versione D EU Custom 2018 HNEU2018Q3v2 indicato nelle pagine precedenti ( vers. software uconnect 17.07.55 ) .
Procedura terminata correttamente... mi compare il msg "Attivazione navigazione in corso"... ok....
vado a scaricare il fix3 e preparo la chiavetta usb in questo modo
upload_2019-3-28_14-18-10.png
upload_2019-3-28_14-18-10.png


Inserisco poi la chiavetta nello stereo e quando compare la videata se voglio aggiornare premo NO.
Aspetta quasi 1 ora ma quando riavvio l'auto e il navigatore la videata è ancora li :( :(
Ho provato una seconda volta ma niente...
Cosa sbaglio o mi sono dimenticata???