Aggiornamento U-Connect 6.5 mappe 2018q3

Buongiorno a tutti ...
ho bisogno di una mano :(
Ho aggiornato il navigatore con versione D EU Custom 2018 HNEU2018Q3v2 indicato nelle pagine precedenti ( vers. software uconnect 17.07.55 ) .
Procedura terminata correttamente... mi compare il msg "Attivazione navigazione in corso"... ok....
vado a scaricare il fix3 e preparo la chiavetta usb in questo modo
Visualizza allegato 183724Visualizza allegato 183724


Inserisco poi la chiavetta nello stereo e quando compare la videata se voglio aggiornare premo NO.
Aspetta quasi 1 ora ma quando riavvio l'auto e il navigatore la videata è ancora li :( :(
Ho provato una seconda volta ma niente...
Cosa sbaglio o mi sono dimenticata???

Scarica dal sito Z status check dalla cartella tools. Fai la chiavetta allo stesso modo, ripeti la procedura. All’interno dovresti avere un file di testo che prima non c’era. Allegalo qua per favore. Grazie
 
Scarica dal sito Z status check dalla cartella tools. Fai la chiavetta allo stesso modo, ripeti la procedura. All’interno dovresti avere un file di testo che prima non c’era. Allegalo qua per favore. Grazie

Grazie, chiavetta fatta.
Più tardi ti allego il file.
Ti ringrazio tanto x l'aiuto
 
Scarica dal sito Z status check dalla cartella tools. Fai la chiavetta allo stesso modo, ripeti la procedura. All’interno dovresti avere un file di testo che prima non c’era. Allegalo qua per favore. Grazie

Fatto.
Dimmi se il file che ti ho allegato è quello corretto.
 

Allegati

  • diskfree.txt
    960 bytes · Visualizzazioni: 187
anche a me la stessa cosa ... se sai come risolvere fammi sapere 3317813840
 
Prova a fare un reset della radio.

Per reset intendi ripristino normale o dal menu "segreto"? ( xke dal menu segreto ho paura di perdere il vin che compare nel uconnect essendo che lo stereo è stato montato una settimana fa...quando abbino lo smartphone con auto.
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Per reset intendi ripristino normale o dal menu "segreto"? ( xke dal menu segreto ho paura di perdere il vin che compare nel uconnect essendo che lo stereo è stato montato una settimana fa...quando abbino lo smartphone con auto.

Prova dal normale