Aggiornamento U-Connect 6.5 mappe 2018q3

Hai installato le mappe Italia o Europa?
Personalmente Italia, Europa rimane quella che c'era e tra l' altro non penso di doverla usare...:)
 
Buongiorno a tutti :)
dopo aver effettuato l'aggiornamento alle mappe... stavo verificando il contenuto presente nella cartella Alfa ( percorso Z tools -> z splash filese -> Alfa ). Controllo sempre nella speranza esca qualche cosa x i velox che non vanno al momento :) :) :)

In questa cartella vedo che sono presenti parecchi loghi alfa carini :)
- cosa deve contenere la chiavetta usb per caricare queste immagini?
- Le immagini compaiono all'accensione del navigatore oppure rimangono come sfondo durante l'uso delle stereo? :)

Grazie :)
 
scusate ancora :):)
Ho visto che è comparso un nuovo file per l'aggiornamento delle mappe , la D EU Custom 2018 TTEU2018Q4.zip.
Sapete che cosa cambia dalla versione D EU Custom 2018 HNEU2018Q3v2 ( oltre alla dimensione ... ) ?
Grazie :):)
 
Dovrebbe essere più aggiornato. .pure io lo notato...
 
Ciao,

@ andree1981, la differenza è che il nuovo pacchetto TTEU2018Q4 ha le mappe TomTom del 2018 (2018Q4), quindi è più aggiornato rispetto alle precedenti mappe HNEU2018Q3.

Inoltre, se guardi in "Z Tools" c'è un attivatore di menu "EasterEgg" se vuoi provarlo. Ti dà un menu Easter Egg in the Navi - non ancora del tutto sicuro sulle funzionalità. Come sempre posto script con te iso e quindi No all'aggiornamento.

Per quelli con vConnects di v18: alcuni progressi sono stati fatti, è possibile inviare un comando di aggiornamento tramite il sistema CANbus che abilita una "modalità di servizio", basta capire i comandi CANbus.
 
  • Like
Reactions: walter145
Ciao,

@ andree1981, la differenza è che il nuovo pacchetto TTEU2018Q4 ha le mappe TomTom del 2018 (2018Q4), quindi è più aggiornato rispetto alle precedenti mappe HNEU2018Q3.

Inoltre, se guardi in "Z Tools" c'è un attivatore di menu "EasterEgg" se vuoi provarlo. Ti dà un menu Easter Egg in the Navi - non ancora del tutto sicuro sulle funzionalità. Come sempre posto script con te iso e quindi No all'aggiornamento.

Per quelli con vConnects di v18: alcuni progressi sono stati fatti, è possibile inviare un comando di aggiornamento tramite il sistema CANbus che abilita una "modalità di servizio", basta capire i comandi CANbus.

OK grazie ;) aspetto allora ancora ad installare ...xke se nessuno ancora ha prova e si blocca il navigatore sono fregato :) :)
Riguardo invece ai loghi alfa sai come preparare la chiavette x installarli? Sai se si vedono solo all'accensione dello stereo o rimango come sfondo durante l'utilizzo della radio?
 
Ultima modifica:
OK grazie ;) aspetto allora ancora ad installare ...xke se nessuno ancora ha prova e si blocca il navigatore sono fregato :) :)
Riguardo invece ai loghi alfa sai come preparare la chiavette x installarli? Sai se si vedono solo all'accensione dello stereo o rimango come sfondo durante l'utilizzo della radio?

Sì, scarichi "Z Splash Changer.zip" ed estrai sulla tua USB, aggiungi lo swdl.iso (uno dei miei magici) e il stick è pronto per gli splash screen.

Ho incluso gli splash screen originali nella cartella dell'app. Se vuoi cambiare lo schermo splach, sostituisci quello per la tua auto con quello che desideri.

Assicurati che sostituisca l'immagine originale (DEVE avere lo stesso nome).

Lo splash viene mostrato solo all'avvio di uConnect.

Sto facendo funzionare le mappe TomTom 2018Q4 ora lol, è così che produco l'aggiornamento per voi ragazzi.
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto