Aggiornamento U-Connect 6.5 mappe 2018q3

Per fare nuovamente la procedura devo fare un reset della radio o basta formattare la chiavetta ed inserire i file necessari?


Prima di fare qualsiasi altra cosa, dovresti scaricare "Z Status Checker.zip" dalla cartella Mega "Z Tools" ed eseguirlo con swdl.iso.

Dovrebbe produrre alcuni file txt sull'USB che posso dare un'occhiata e quindi dovrei essere in grado di dirti come aggiustare il tuo uConnect.

È sempre meglio iniziare con un formato clean32 pulito se si riscontrano problemi
 
Sì, scarichi "Z Splash Changer.zip" ed estrai sulla tua USB, aggiungi lo swdl.iso (uno dei miei magici) e il stick è pronto per gli splash screen.

Ho incluso gli splash screen originali nella cartella dell'app. Se vuoi cambiare lo schermo splach, sostituisci quello per la tua auto con quello che desideri.

Assicurati che sostituisca l'immagine originale (DEVE avere lo stesso nome).

Lo splash viene mostrato solo all'avvio di uConnect.

Sto facendo funzionare le mappe TomTom 2018Q4 ora lol, è così che produco l'aggiornamento per voi ragazzi.


Grazie :) stasera provo allora a cambiare l'immagine all'avvio dello stereo :):)
Per quanto riguarda le mappe che hai installato ...TomTom 2018Q4 per farle funzionare è bastato installare il contenuto della cartella + swdl.iso o hai dovuto anche installare il fix3 ??
In questa versione di mappe funzionano i velox ????:):):):):):):):)
 
Grazie :) stasera provo allora a cambiare l'immagine all'avvio dello stereo :):)
Per quanto riguarda le mappe che hai installato ...TomTom 2018Q4 per farle funzionare è bastato installare il contenuto della cartella + swdl.iso o hai dovuto anche installare il fix3 ??
In questa versione di mappe funzionano i velox ????:):):):):):):):)


Il pacchetto TTEU2018Q4 non dovrebbe richiedere la correzione HNEU2018Q3v3. La correzione v3 è progettata per il pacchetto HNEU2018Q3.

No, le speedcam (velox) non funzionano ancora. Hanno ancora bisogno di una licenza per lavorare e quello con la mappa TT non funziona.
 
Per quelli con vConnects di v18: alcuni progressi sono stati fatti, è possibile inviare un comando di aggiornamento tramite il sistema CANbus che abilita una "modalità di servizio", basta capire i comandi CANbus.
Ciao, ho capito bene? intendi dire che si può sperare di aggiornare le mappe, anche a chi ha la versione 18 dello Uconnect?
 
Prima di fare qualsiasi altra cosa, dovresti scaricare "Z Status Checker.zip" dalla cartella Mega "Z Tools" ed eseguirlo con swdl.iso.

Dovrebbe produrre alcuni file txt sull'USB che posso dare un'occhiata e quindi dovrei essere in grado di dirti come aggiustare il tuo uConnect.

È sempre meglio iniziare con un formato clean32 pulito se si riscontrano problemi
Ho eseguito come hai detto e in totale ho 3 file txt nella chiavetta. Questo me lo fa caricare sul forum...Gli altri 2 mi dice che sono troppo grossi per essere caricati.
 

Allegati

  • diskfree.txt
    800 bytes · Visualizzazioni: 114
Rileggendo bene la guida non ho capito se nel punto 6 dello stage 2 - aggiornamento mappe....bisogna spegnere l'auto in modo da far spegnere lo uconnect in automatico oppure prima dal tasto accensione/spegnimento e poi spegnere l'auto e fare tutto ciò che segue ?
 
È uno degli altri file txt che ho bisogno di vedere, per capire cosa c'è che non va.

Spegnendo uConnect, riavviarlo. Il modo migliore che uso è accedere al menu tecnico e selezionare il riavvio dal fondo dell'elenco.
 
Mi sono registrato sul sito mopar maps per poter aggiornare le mappe però mi dice che devo recarmi in un officina autorizzata, è l'unico modo per farlo?
 
E ovviamente,
ti sei sentito anche in dovere di aprire un nuovo argomento, per fare questa richiesta ....
sempre ovviamente,
non se ne parla manco per l'anticamera del ... di usare il tasto "cerca", per vedere se qualcuno ne aveva già parlato ... e c'era la risposta,
o sempre ovviamente, non se ne parla (come sopra) di verificare prima se c'era già un argomento aperto, e scrivere in quello

Ma sempre ovviamente, era TROPPO DIFFICILE, tutto quanto appena scritto!

Strano che non hai anche scritto, se qualcuno .. se SI PUO' FARE (te lo scopri da solo SE, si può).. viene anche a farteli lui gli aggiornamenti, a casa tua, direttamente ;)
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
ci sono novità per quanto riguarda chi ha il software 18? sono riusciti a far aggiornare le mappe anche con questo aggiornamento?