Aggiornamento U-Connect 6.5 mappe 2018q3

• Autore discussione Autore discussione sofro1988
  • Data d'inizio Data d'inizio
Ciao.
Io non ho fatto il backup, ma il procedimento è identico a quello che ho descritto per le mappe.
Si grazie. Ho ben capito per le mappe ma per il Backup i file sono differenti! E possibile elencare i file? come l'aggiornamento?

Confermo avvenuto aggiornamento mappe Italia. Tutto funzionante e aggiornato in pochi minuti. Grazie a chi rende possibile tutto ciò.
I confirm that the Italy maps update works well and It needs few minutes. Thanks to who makes possible all this.

Il mio GPS Ha già il sistema 17.07.55 come nella foto, sono oblicato di mettere il file swdl.iso?
Le 4 cartelle e il file xxx.lua bastano della cartella "D FEU Custom 2019v1.zip" bastanoM
Grazie

Allegati

• IMG_9917.jpeg
    IMG_9917.jpeg
    12.2 KB · Visualizzazioni: 534
Buonasera grazie del lavoro svolto..ho seguito la procedura ma nonostante un ora e mezza in macchina con il quadro acceso non mi esce nessun popup e non riesco a fare il backup

Informazione Pubblicitaria - Continua la Lettura Sotto
Ciao a tutti volevo chiedere se le funzioni attive su U connect 6.5 sono il navigatore, la possibilità di effettuare telefonate. Sulla versione 5.0 queste funzioni sono attivabili? Potete indicarmi un link ove reperire tutti i dettagli di questo dispositivo? Ciao e grazie

Buongiorno, ho fatto il backup in 42 minuti. Dopo ho fatto l’aggiornamento... dopo 42 minuti!!!!! tutto è finito. Dopo aver spento e riacceso la Giulietta e il navigatore non ho più nulla. Il navigatore è stato cancellato!!!!
Verrei tutto ricominciare, chi può dirmi come ricuperare il backup grazie!

Buonasera grazie del lavoro svolto..ho seguito la procedura ma nonostante un ora e mezza in macchina con il quadro acceso non mi esce nessun popup e non riesco a fare il backup

Dipende secondo me dal tipo di chiavetta usb.... usa una chiavetta usb 3.0 in meno di 1 ora dovresti aggiornare tutto.

• Mi piace
Reazioni: Giando88
Buongiorno, ho fatto il backup in 42 minuti. Dopo ho fatto l’aggiornamento... dopo 42 minuti!!!!! tutto è finito. Dopo aver spento e riacceso la Giulietta e il navigatore non ho più nulla. Il navigatore è stato cancellato!!!!
Verrei tutto ricominciare, chi può dirmi come ricuperare il backup grazie!

Ciao ,
ti riassumo la procedura:
- Chiavetta usb 3.0 ( è più veloce in fase di installazione ) formattata in fat32.
- Scarica il file Magic , de zippalo e metti solo il contenuto della cartella nella chiavetta.
- Scarica le mappe contenuti nella cartella D2019v1 Europa , il file è D Feu custom 2019v1 ; dezippa il file e inserisci solo il contenuto della cartella nella chiavetta usb.

Collega la chiavetta nella presa usb in auto e non spegnere ne lo stereo ne l'auto...ci vorrà meno di un ora..
Quanti ti compare la videata di aggiornamento alla fine premi su no, spegni lo stereo, togli la chiavetta e spegni l'auto.
Dopo 20 minuti circa accendi lo stereo fai carica tutto e dopo vai a controllare se le mappe vanno.

Se x caso ti compare una videata nera dove ti dice che le mappe sono in fase di attivazione ( mi sembra che dica cosi ), prepara nuovamente la chiavetta usb pero sta volta con il file Magic e le mappe Italia D IT custom2019v1 ( sopra erano le mappe europa )e ripeti lo stesso procedimento sopra.
Cosi ti dovrebbe funzionare...
Più di cosi non ti so aiutare :)

Ma il backup conviene sempre farlo? E se non dispongo di una chiave 3.0? La mia raggiunge 8mb/s in scrittura quanto dovrei impiegarci? E l auto deve essere in moto o basta tenere la chiave girata e batteria in tensione?

X