Aggiornamento U-Connect 6.5 mappe 2018q3

Ciao.
Io non ho fatto il backup, ma il procedimento è identico a quello che ho descritto per le mappe.
Si grazie. Ho ben capito per le mappe ma per il Backup i file sono differenti! E possibile elencare i file? come l'aggiornamento?
 
Confermo avvenuto aggiornamento mappe Italia. Tutto funzionante e aggiornato in pochi minuti. Grazie a chi rende possibile tutto ciò.
I confirm that the Italy maps update works well and It needs few minutes. Thanks to who makes possible all this.
 
  • Like
Reactions: Giando88 e fabereng
Il mio GPS Ha già il sistema 17.07.55 come nella foto, sono oblicato di mettere il file swdl.iso?
Le 4 cartelle e il file xxx.lua bastano della cartella "D FEU Custom 2019v1.zip" bastanoM
Grazie
 

Allegati

  • IMG_9917.jpeg
    IMG_9917.jpeg
    12.2 KB · Visualizzazioni: 499
Buonasera grazie del lavoro svolto..ho seguito la procedura ma nonostante un ora e mezza in macchina con il quadro acceso non mi esce nessun popup e non riesco a fare il backup
 
Ciao a tutti volevo chiedere se le funzioni attive su U connect 6.5 sono il navigatore, la possibilità di effettuare telefonate. Sulla versione 5.0 queste funzioni sono attivabili? Potete indicarmi un link ove reperire tutti i dettagli di questo dispositivo? Ciao e grazie
 
Buongiorno, ho fatto il backup in 42 minuti. Dopo ho fatto l’aggiornamento... dopo 42 minuti!!!!! tutto è finito. Dopo aver spento e riacceso la Giulietta e il navigatore non ho più nulla. Il navigatore è stato cancellato!!!!
Verrei tutto ricominciare, chi può dirmi come ricuperare il backup grazie!

Buonasera grazie del lavoro svolto..ho seguito la procedura ma nonostante un ora e mezza in macchina con il quadro acceso non mi esce nessun popup e non riesco a fare il backup
Buonasera grazie del lavoro svolto..ho seguito la procedura ma nonostante un ora e mezza in macchina con il quadro acceso non mi esce nessun popup e non riesco a fare il backup
 
Buonasera grazie del lavoro svolto..ho seguito la procedura ma nonostante un ora e mezza in macchina con il quadro acceso non mi esce nessun popup e non riesco a fare il backup

Dipende secondo me dal tipo di chiavetta usb.... usa una chiavetta usb 3.0 in meno di 1 ora dovresti aggiornare tutto.
 
  • Like
Reactions: Giando88
Buongiorno, ho fatto il backup in 42 minuti. Dopo ho fatto l’aggiornamento... dopo 42 minuti!!!!! tutto è finito. Dopo aver spento e riacceso la Giulietta e il navigatore non ho più nulla. Il navigatore è stato cancellato!!!!
Verrei tutto ricominciare, chi può dirmi come ricuperare il backup grazie!


Ciao ,
ti riassumo la procedura:
- Chiavetta usb 3.0 ( è più veloce in fase di installazione ) formattata in fat32.
- Scarica il file Magic , de zippalo e metti solo il contenuto della cartella nella chiavetta.
- Scarica le mappe contenuti nella cartella D2019v1 Europa , il file è D Feu custom 2019v1 ; dezippa il file e inserisci solo il contenuto della cartella nella chiavetta usb.

Collega la chiavetta nella presa usb in auto e non spegnere ne lo stereo ne l'auto...ci vorrà meno di un ora..
Quanti ti compare la videata di aggiornamento alla fine premi su no, spegni lo stereo, togli la chiavetta e spegni l'auto.
Dopo 20 minuti circa accendi lo stereo fai carica tutto e dopo vai a controllare se le mappe vanno.

Se x caso ti compare una videata nera dove ti dice che le mappe sono in fase di attivazione ( mi sembra che dica cosi ), prepara nuovamente la chiavetta usb pero sta volta con il file Magic e le mappe Italia D IT custom2019v1 ( sopra erano le mappe europa )e ripeti lo stesso procedimento sopra.
Cosi ti dovrebbe funzionare...
Più di cosi non ti so aiutare :)
 
Grazie andrei1961, riprovo di rifare il procedimento vi farò sapere.
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Ma il backup conviene sempre farlo? E se non dispongo di una chiave 3.0? La mia raggiunge 8mb/s in scrittura quanto dovrei impiegarci? E l auto deve essere in moto o basta tenere la chiave girata e batteria in tensione?