Aggiornamento U-Connect 6.5 mappe 2018q3

In realtà non serve motore in moto però ci vuole carica batterie si lascia quadro acceso
 
...ottime notizie... finalmente... ma poi a valle dell'aggiornamento mappe navigatore è possibile procedere all'update del software o bisogna rimanere fermi alla 17.07.55 ?
 
  • Like
Reactions: Stefano Sprint
Per adesso tieni fermo alla 17.07.55 perché chi ha il firmware più aggiornato attualmente non può fare aggiornamento mappe con questo metodo...ci stanno ancora lavorando.
 
Salve a tutti e auguri...ho provato ieri pomeriggio ad eseguire questa procedura nel dettaglio..ho atteso che si caaricasse uConnect poi ho inserito la chiavetta da 8 Gb ma dopo qualche istante è comparsa la sritta "file non supportati". Ritenendo che fosse normale ho lasciato il motore acceso per due ore ma la scritta era sempre li. Preciso che l'intento era quello di fare il backup di uConnect, purtroppo niente. Ho aperto i files e ho visto che Magic Alfa contiene, nelle sottocartelle, un file Rar...non è che dovevo estrarre anche quello? Nella procedura non è indicato...grazie
 
Salve a tutti e auguri...ho provato ieri pomeriggio ad eseguire questa procedura nel dettaglio..ho atteso che si caaricasse uConnect poi ho inserito la chiavetta da 8 Gb ma dopo qualche istante è comparsa la sritta "file non supportati". Ritenendo che fosse normale ho lasciato il motore acceso per due ore ma la scritta era sempre li. Preciso che l'intento era quello di fare il backup di uConnect, purtroppo niente. Ho aperto i files e ho visto che Magic Alfa contiene, nelle sottocartelle, un file Rar...non è che dovevo estrarre anche quello? Nella procedura non è indicato...grazie
se dice file supportati vuol dire ce hai già un firmware recente, quindi per il momento niente. per chi ha la 17.07.55, NON AGGIORNATE IL FIRMWARE! al momento siete i soli a poter aggiornare le mappe.
 
Ma volendo fare l'aggiornamento mappe ufficiale, pagamento, quanto costa e quale procedura si deve seguire?
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
se dice file supportati vuol dire ce hai già un firmware recente, quindi per il momento niente. per chi ha la 17.07.55, NON AGGIORNATE IL FIRMWARE! al momento siete i soli a poter aggiornare le mappe.
Veramente viene fuori "files NON supportati". La versione firmware che ho io è la 17.07.55, quindi, teoricamente, dovrebbe poter caricare la mappe. Il fatto è che si impunta già nella Step1 di backup...comunque grazie lo stesso...