Aggiornamento U-Connect 6.5 mappe 2018q3

Scusami non ho capito [emoji28]

Io devo ritirare le mappe con super aggiornate dal concessionario. Ma se mi installano il 18.04.041 non possono più installare gli aggiornamenti?

Come faccio a controllare che sia tutto aggiornato?

La concessionaria deve quindi darmi il navigatore con questi due software installati.

Ti chiedo un altro favore enorme allora:

Come faccio a controllare se abbia installato gli l’ultimi aggiornamenti possibili?
 
Scusami non ho capito [emoji28]

Io devo ritirare le mappe con super aggiornate dal concessionario. Ma se mi installano il 18.04.041 non possono più installare gli aggiornamenti?

Come faccio a controllare che sia tutto aggiornato?

La concessionaria deve quindi darmi il navigatore con questi due software installati.

Ti chiedo un altro favore enorme allora:

Come faccio a controllare se abbia installato gli l’ultimi aggiornamenti possibili?
Per la prima domanda rispondo SI (al momento non si riesce ad aggiornare le mappe se hai questa versione di software), poi vai al numero #7 che trovi un breve video che ti mostra che cartina dovresti avere
 
  • Like
Reactions: Liottz
ragazzi ho risolto tutto funziona benissimo vi ringrazio siete grandi
Buona giornata, io dopo vari tentativi non ne sono venuto a capo, anzi ora non vedo più la mappa vecchia...Se puoi aiutarmi ti sarei grato
 
Qualche informazione in più?
20190411_171351.jpg

Intanto grazie e mi esce questo quando vado a cercare nella radio
 
Ho resettato la radio in maniera basilare
 
Non ho contato i giri in auto che ho fatto x caricare la mappa, più volte
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
ovviamente visto che siamo su un forum e magari annoiamo, posso mandare il mio cell tramite mail che ci possiamo sentire meglio ?