Aggiornamento U-Connect 6.5 mappe 2018q3

• Autore discussione Autore discussione sofro1988
  • Data d'inizio Data d'inizio
Retifico, la mappa Italia 2024 si trova dentro Old files, credo che per la versione 2026 per adesso sia disponibile solo il pacchetto per l'intera Europa
hai installato le 2024? quanto tempo hai impiegato? io vorrei mettere le 2026 ma ho paura che impiegano troppo tempo

Ho installato le 2024 solo Italia che tengo come backup, per il resto uso Android auto. Ci ha messo circa una mezz'ora. Prima di premero "no" ho aspettato 10 min e poi ho aspettato altri 10 min prima di estrarre la chiavina e spengere la radio. Ma anche così sembrava non avere aggiornato nulla. Sono andato a pranzo e quando ho riacceso la macchina, le mappe si erano magicamente aggiornate.

Informazione Pubblicitaria - Continua la Lettura Sotto
Ho provato ad installare le mappe Europa 2026 ma mi hanno dato problemi.... dopo quasi 3 ore non era comparso alcun messaggio a video ed ho dovuto spengere. Ho riprovato l'installazione e questa volta dopo circa 40 min è comparso il messaggio di aggiornamento, ho premuto NO come al solito ed al riavvio sembrava si fossero installate anche se nelle info c'era un mix di anni 2024 e 2026. Ho spento e riacceso di nuovo ed è rimasta la scritta "attivazione navigatore in corso" che non andava mai via, così ho reinstallato le mappe 2024 Italia e basta. Qualcuno di voi è riuscito nell'impresa?

Ho provato ad installare le mappe Europa 2026 ma mi hanno dato problemi.... dopo quasi 3 ore non era comparso alcun messaggio a video ed ho dovuto spengere. Ho riprovato l'installazione e questa volta dopo circa 40 min è comparso il messaggio di aggiornamento, ho premuto NO come al solito ed al riavvio sembrava si fossero installate anche se nelle info c'era un mix di anni 2024 e 2026. Ho spento e riacceso di nuovo ed è rimasta la scritta "attivazione navigatore in corso" che non andava mai via, così ho reinstallato le mappe 2024 Italia e basta. Qualcuno di voi è riuscito nell'impresa?
Lo stesso problema lo ho anche io. Ho intenzione di provare a vedere se è per colpa di qualche aggiornamento di sistema o perché non è ancora compatibile con le nostre navigazioni al momento.