Aggiornare Uconnect Giulietta

Dieguitos

Nuovo Alfista
18 Gennaio 2021
2
0
1
Regione
Veneto
Alfa
Giulietta
Motore
1.6 TurboDiesel
Salve a tutti,
da qualche mese la mia Giulietta 2010 sta avendo problemi con Uconnect in quanto non si vedono più i nomi delle radio in FM e il sistema si riavvia dopo qualche minuto ad intervalli regolari.

Ho chiamato il mio meccanico che mi ha detto di dover fare un aggiornamento software di Uconnect.
Prima di portargliela ovviamente, pensavo di guardare se riesco a fare qualcosa.
Tenendo premuti i pulsanti "radio + browse" ho notato che la Base line è la 05.01.10.00 e (nel caso in cui potesse servire):
Hardware release: 0.0.3.1
Firmware release: 0.0.0.2
Serial Number: not available
Production date: 2008-06-01

Dopo aver formattato la chiavetta in fat32, e averla inserita con il firmware più recente (VP2_CO_12.00.24.01) mi da Errore 221.
Qualcuno sa come aiutarmi?
Grazie!!
 
EDIT:
Ho commesso un piccolo errore, il firmware che ho provato a mettere è il : VP2_CO_13.00.74.00.
Il VP2_CO_12.00.24.01 è quello che ho provato a mettere come secondo e mi è andato a buon fine! ora la domanda è: è quello più recente? Ho riprovato a mettere il 13.xxxx e comunque mi da che non è compatibile!
 
Salve, a me interesserebbe sapere se era possibile passare da "uconnect 5" a "uconnect 6.5" su Giulietta 1.6 jtdm 120 cv del 2018
Non riesco a trovare notizie su questo possibile cambio e se è possibile cosa bisogna avere?
Devo solo procedere all acquisto del infotainment nuovo oppure devo avere altro ?
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto