Aggiunger Optional all'usato

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

operationeoxdu

Nuovo Alfista
26 Gennaio 2009
6
0
1
ve
Regione
Veneto
Alfa
Motore
0
Salve a tutti! =)

Mi accingo a comprare una ALFA 147 Q2 "usata" con 30.000km. Mi emoziono ogni volta che ci penso! XD Troppo bello il suo musone, la potenza di quel motore e la sua tenuta di strada!! =)

Comunque, bando alle cance, la mia domanda è questa:

Essendo una macchina usata, ci sono degli optional che al proprietario di prima non interessavano che invece a me interessano, ad esempio, quelli che mancano e che a me piacerebbe avere, sono i seguenti: i sedili in pelle, i fari xenon ORIGINALI e park distace control.

Dunque posso, io, richiedere alla concessionaria di montare quei pezzi? O è una cosa impossibile?
E se sì, quanto mi dovrebbe costare di più?

Vi chiederete, ma perchè non mi trovo direttamente un usato con quei optional? bè semplicemente perchè nella zona non trovo niente di soddisfacente, se non con quasi 100.000km, e farmi 300 km per prendere una macchina non mi pare il massimo.. :P

Grazie delle risposte.

Ps. ho cercato nel forum, ma non ho trovato niente di simile alla mia richiesta.. Mi scuso in anticipo se per caso non ho cercato bene.

niente di simile ??? :lol2::lol2:
si vede che hai cercato male o non hai compreso quello che mediamente facciamo da mattina a sera :p:p

in concessionaria ti costerebbe uno sproposito fare quei lavori perchè dovresti prendere i vari componenti e farli montare da loro, molto meglio dedicarsi al fai-da-te dell'alfista malato :D e un po alla volta ti aggiorni la tua auto aggiungendo e sostituendo pezzi a piacere entro i limiti della compatibilità del tuo modello e spesso andando anche oltre le configurazioni standard Alfa con risultati più interessanti e particolari

niente di simile ??? :lol2::lol2:
si vede che hai cercato male o non hai compreso quello che mediamente facciamo da mattina a sera :p:p

Esattamente, praticamente ogni modello ha la sua brava discussione sui kit xenon aftermarket o su come cambiare l'interno, idem per montare i sensori di parcheggio, basta cercare con calma nelle giuste sezioni.

In generale non è il caso di aprire discussioni troppo "tuttologhe" tenuto conto che, con migliaia di discussioni presenti nel forum, è assai difficile non trovare quello che si cerca, specialmente su temi generali.

Un aiuto per partire:

https://forum.clubalfa.it/elettronica/4871-kit-xenon-147-restyling.html

https://forum.clubalfa.it/elettronica/19723-alfa-159-sensori-parcheggio.html#post366385

Ultima modifica:
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.