Lista optional non disponibile su MY ALFA

kolo80

Alfista principiante
28 Luglio 2020
137
44
29
Milano
Regione
Lombardia
Alfa
Stelvio
Motore
2.0 200cv
Ciao ragazzi, da qualche giorno la lista optional su MYALFA relativa alla mia stelvio non è più disponibile. Cliccando sulla barra 'optional' appare solo il titolo DOTAZIONE DI SERIE OPTIONAL senza però la relativa lunga lista sottostante (che ho sempre visto fino a settimana scorsa).

Capita anche a qualcuno di voi?

Grazie

kolo80

Alfista principiante
28 Luglio 2020
137
44
29
Milano
Regione
Lombardia
Alfa
Stelvio
Motore
2.0 200cv
posso chiedere a qualcuno se mi fa la cortesia di una verifica di pochi secondi quando ha tempo? grazie!

BetaQ4

Super Alfista
29 Ottobre 2018
772
555
139
34
Provincia di Brescia
Regione
Lombardia
Alfa
Giulia
Motore
2.0 Turbo Benzina 280cv
Anch’io non li vedo più!!! 😭😭😭
Tra l’altro il sito è diventato più lento, stanno sicuramente facendo qualcosa

kolo80

Alfista principiante
28 Luglio 2020
137
44
29
Milano
Regione
Lombardia
Alfa
Stelvio
Motore
2.0 200cv
Ad oggi ancora nessuna novità. Dato che avevo necessità di visionare la lista optional ho chiesto e ottenuto dal customer care un documento ufficiale alfa con quanto risulta associato al mio vin. (c'è voluto un pò...)

Piube89

Alfista principiante
25 Gennaio 2021
138
64
29
Verona
Regione
Veneto
Alfa
Giulia
Motore
2.2 JTD 190cv Sprint Q2
Ciao ragazzi, da qualche giorno la lista optional su MYALFA relativa alla mia stelvio non è più disponibile. Cliccando sulla barra 'optional' appare solo il titolo DOTAZIONE DI SERIE OPTIONAL senza però la relativa lunga lista sottostante (che ho sempre visto fino a settimana scorsa).

Capita anche a qualcuno di voi?

Grazie
Io ho una Giulia, ma a dire il vero la lista non è mai stata disponibile!

viper307

Alfista Intermedio
3 Settembre 2019
543
198
44
Palermo
Regione
Sicilia
Alfa
Stelvio
Motore
2.2 Q4 Ti
idem...fatta segnalazione e non è cambiato nulla

Chi Siamo

• L’obiettivo primario di Club Alfa è quello di riunire, in spirito di amicizia tutti i possessori di autovetture “Alfa Romeo”, ed i simpatizzanti, dotati di autovetture anche di altra casa automobilistica.
    Nata come community ispirata ai grandi forum d’oltreoceano, Club Alfa diventa rapidamente il luogo principale di aggregazione ed informazione del mondo Alfa Romeo e FCA.
    Maggiori Informazioni.

Funzioni Utente