Ciao a tutti, ho una giulia business del 2021 e ho comprato un volante per attivare gli ADAS di livello 2 solo che ha anche la funzione di riscaldamento e sul contatto spiralato del volante c'é il posto dove inserirlo ma non ha i due contatti interni, giustamente perché non é predisposto, peró ricercando online e guardando quelli che hanno questi contatti, dietro hanno gli stessi tre connettori come la mia dove arrivano tutti e tre i cavi.
Qualcuno sa dirmi se magari cambiando il contatto spiralato e la centralina comandi con i pulsanti di riscaldamento si puó far funzionare? O serve i fascio cavi apposito? Anche magari per installare un domani i sedili riscaldati se serve sempre il fascio cavi anche per quelli o i sedili suono "Plug and Play".
Grazie.
Qualcuno sa dirmi se magari cambiando il contatto spiralato e la centralina comandi con i pulsanti di riscaldamento si puó far funzionare? O serve i fascio cavi apposito? Anche magari per installare un domani i sedili riscaldati se serve sempre il fascio cavi anche per quelli o i sedili suono "Plug and Play".
Grazie.