salve ragazzi sto per acquistare una panterona 1.9 150 cavalli berlina del 2006
accessori
radio mp3(no navi)
clima a manopole
comandi al volante
sedili in pelle e alcantara(se nn ricordo male altrimenti solo pelle)
computer di bordo
km 83500 (se nn scalati)
prezzo di favore 7000 euro
ora volevo chiedervi come acquisto e buono?
modifiche
voi credete sia meglio installare una navi sistem originale o un 2 din con navigatore ?
il clima posso montare quello bizona o mi dara problemi?
sensori di parcheggio anche se li monto non me li segnala il computer di bordo giusto?
plafoniera esiste una plafo che non monti le luci del mancato allacciamento delle cinture xche in caso ci sia quella la vorrei cambiare con quella con microfono del blu e me
p.s.
tutte queste perplessita e insicurezze derivano dal fatto che sono andato in concessionario per vedere un auto e poi mi e stata proposta questa gli ho dato uno sguardo di sfuggita quindi non ricordo tutti i particolari
grazie in anticipo delle risposte
a gia dimenticavo ne ho trovata un altra del 2007 pari accessori ma con sedili alcantara e navi con 140000 km a 8000 euro
quale mi consigliate delle due (sia chiaro non ce una possibilita economica immensa )
accessori
radio mp3(no navi)
clima a manopole
comandi al volante
sedili in pelle e alcantara(se nn ricordo male altrimenti solo pelle)
computer di bordo
km 83500 (se nn scalati)
prezzo di favore 7000 euro
ora volevo chiedervi come acquisto e buono?
modifiche
voi credete sia meglio installare una navi sistem originale o un 2 din con navigatore ?
il clima posso montare quello bizona o mi dara problemi?
sensori di parcheggio anche se li monto non me li segnala il computer di bordo giusto?
plafoniera esiste una plafo che non monti le luci del mancato allacciamento delle cinture xche in caso ci sia quella la vorrei cambiare con quella con microfono del blu e me
p.s.
tutte queste perplessita e insicurezze derivano dal fatto che sono andato in concessionario per vedere un auto e poi mi e stata proposta questa gli ho dato uno sguardo di sfuggita quindi non ricordo tutti i particolari
grazie in anticipo delle risposte
a gia dimenticavo ne ho trovata un altra del 2007 pari accessori ma con sedili alcantara e navi con 140000 km a 8000 euro
quale mi consigliate delle due (sia chiaro non ce una possibilita economica immensa )