Aiuto acquisto 147 da 150Cv

Nessuno che mi sa dare più info a riguardo?
Ma sul libretto c'è scritta la versione dell auto o solo modello e motorizzazione.?

di che anno è???semplice se è 2006 fino al 2008 se non erro esisteva solo la blackline poi è uscita la q2

mandami il numero di telaio in pvt e vedo se riesco a risalire ma non prometto nulla...

- Informazione Pubblicitaria -
di che anno è???semplice se è 2006 fino al 2008 se non erro esisteva solo la blackline poi è uscita la q2

la macchina è del 01/2010 quindi una delle ultime!io sapevo che la q2 era in produzione dal 2006 infatti ci sono molte 147 usate q2 in giro sui siti!

- - - - - -Inserimento doppio messaggio - - - -- -

mandami il numero di telaio in pvt e vedo se riesco a risalire ma non prometto nulla...

grazie dell'interesse! purtroppo però al momento mi è impossibile vederla fisicamente la macchina!se riesco a sapere qualcosa ti avviso subito!

la macchina è del 01/2010 quindi una delle ultime!io sapevo che la q2 era in produzione dal 2006 infatti ci sono molte 147 usate q2 in giro sui siti

no la blackline è uscita nel 2006 la q2 è uscita nel 2008....
fai un pò di confusione...BlackLine (2006-2008), "Q2" (2007-2010) wiki

quindi ricordavo bene infatti nel 2006 all'acquisto della mia seconda macchina ero indeciso tra 147 blackline e Audi A3...ovviamente all epoca decisi per audi.... il q2 è uscita nel 2008 con il 170 cv pure se non erro....
quindi se è targata 2010 è Q2 ma è una delle ultime di produzione dopo di che usci la giulietta....

Hai ragione Giogigi mi sono sbagliato io con l'anno, cmq si è 2010! posso chiederti cosa ti ha spinto a prendere all'epoca audi e non alfa?a me tutti sti difetti dei quali si parla per la nasona mettono un pò di timore!

- - - - - -Inserimento doppio messaggio - - - -- -

comunque quello che mi fa strano è che questa è q2 (per quello che c'è scritto almeno) ma ha tetto e calotte specchi nere, io sapevo esistesse solo con calotte satinate e niente tetto stile black line! tu sai dai delucidazioni in merito?

potrebbe anche averle fatte il vecchio proprietario.....
cmq perchè audi?????personalmente la 147 non mi piaceva molto rispetto all'audi poi ho visto adesso le differenze guidando un giulietta e avendola....cioè è più rumorosa negli interni scricchiolini vari ...queste cavolate....gli interni dell'audi erano semplicemente perfetti....

allora mi confermi che non esiste di base la q2 con tetto nero e calotte nere?
azz praticamente il 90% dei possessori di alfa si lamentano di sti cavolo di scricchiolini

è una costante se ti và bene ok...se no cambia auto se non li accetti anche se io ho preso alfa adesso solo perchè ho deciso di prepararla e il motore fiat si presta a questo e poi cmq sia è molto prestante nella guida....

X