Aiuto acquisto 147 da 150Cv

Nessuno che mi sa dare più info a riguardo?
Ma sul libretto c'è scritta la versione dell auto o solo modello e motorizzazione.?

Informazione Pubblicitaria - Continua la Lettura Sotto
di che anno è???semplice se è 2006 fino al 2008 se non erro esisteva solo la blackline poi è uscita la q2

la macchina è del 01/2010 quindi una delle ultime!io sapevo che la q2 era in produzione dal 2006 infatti ci sono molte 147 usate q2 in giro sui siti!

- - - - - -Inserimento doppio messaggio - - - -- -

mandami il numero di telaio in pvt e vedo se riesco a risalire ma non prometto nulla...

grazie dell'interesse! purtroppo però al momento mi è impossibile vederla fisicamente la macchina!se riesco a sapere qualcosa ti avviso subito!

la macchina è del 01/2010 quindi una delle ultime!io sapevo che la q2 era in produzione dal 2006 infatti ci sono molte 147 usate q2 in giro sui siti

no la blackline è uscita nel 2006 la q2 è uscita nel 2008....
fai un pò di confusione...BlackLine (2006-2008), "Q2" (2007-2010) wiki

quindi ricordavo bene infatti nel 2006 all'acquisto della mia seconda macchina ero indeciso tra 147 blackline e Audi A3...ovviamente all epoca decisi per audi.... il q2 è uscita nel 2008 con il 170 cv pure se non erro....
quindi se è targata 2010 è Q2 ma è una delle ultime di produzione dopo di che usci la giulietta....

Hai ragione Giogigi mi sono sbagliato io con l'anno, cmq si è 2010! posso chiederti cosa ti ha spinto a prendere all'epoca audi e non alfa?a me tutti sti difetti dei quali si parla per la nasona mettono un pò di timore!

- - - - - -Inserimento doppio messaggio - - - -- -

comunque quello che mi fa strano è che questa è q2 (per quello che c'è scritto almeno) ma ha tetto e calotte specchi nere, io sapevo esistesse solo con calotte satinate e niente tetto stile black line! tu sai dai delucidazioni in merito?

Pubblicità Video - Continua a leggere sotto
potrebbe anche averle fatte il vecchio proprietario.....
cmq perchè audi?????personalmente la 147 non mi piaceva molto rispetto all'audi poi ho visto adesso le differenze guidando un giulietta e avendola....cioè è più rumorosa negli interni scricchiolini vari ...queste cavolate....gli interni dell'audi erano semplicemente perfetti....

allora mi confermi che non esiste di base la q2 con tetto nero e calotte nere?
azz praticamente il 90% dei possessori di alfa si lamentano di sti cavolo di scricchiolini

è una costante se ti và bene ok...se no cambia auto se non li accetti anche se io ho preso alfa adesso solo perchè ho deciso di prepararla e il motore fiat si presta a questo e poi cmq sia è molto prestante nella guida....