Potessi lo monterei domani quel kitOra ti spettino il cervello,............... vai su autoscout, ce una bellissima 156 2.5 v6 rossa a 2200 euro, te la compri e vai a spendere tra auto e passaggio circa 3000 euro, ......... poi ti cerchi il kit wtcc della 156, un bravo carrozziere e secondo me con meno di 15000 euro hai una bellissima Alfa romeo
Visualizza allegato 131318 Visualizza allegato 131319 Visualizza allegato 131320
Poi il 2.5 v6 busso sulla 156 si fa rispettare .....
Io avendo 15000 euro a disposizione farei cosi ..... subito,......poi molti diranno di no, che non e' originale, ...ecc... ma sfido chiunque nel forum e fuori a dire che (a lavoro finito) la tua ALFA 156 non e' stupenda.
Ti ritrovi con una macchina nuova e affidabile.
PENSACI
Guarda che la 156 2.5 v6 e' sempre un BUSSO non e' proprio normale come tu dici, poi con quella trasformazione penso abbia poco da invidiare al piacere di guida di una gta originale, ..........non penso che sia quel secondo in meno da 0 -100 km/h che faccia la differenza. Poi ripeto e' molto piu dispendiosa e penso l'abbia gia scartata (147 gta).Non stavo paragonando nulla, semplicemente dicevo che con quel budget può prendere la gta, visto il tipo di auto che cerca...
Ad ogni modo, vuoi mettere il piacere di guida fra la gta ed una 156 normale?
Tralasciando l'estetica, ovviamente quelli son gusti...
Cari ragazzi e caro merk,mi stò scervellando...per il momento,il mio cuore dice 147,il cervello gtv6 o 75,vi espongo i miei dubbi....147 poca rivalutazione al momento,importata,assicurazione,2 precendenti propietari in italia oltre a non sapere nulla del suo passato in germania,.......75 di colore grigia(preferivo rossa),importata,90000km,.......gtv6 paura di sorprese con ruggine,importata,cruscotto crepato...155q4 è a palermo!.....a me dà grande noia,il fatto che un'alfa sia importata...voi che ne pensate??si accettano consigli alla luce dei dubbi che vi ho esposto...