Aiuto all'acquisto - 75 3.0 v6 america,155 q4,gtv 2.5 v6,147 gta,156gta

Con quel budget ti prendi direttamente 156 gta!

• Like
Reactions: kormrider
ho risolto il problema kit estetico..... ho trovato quella auto delta con prezzi :D:D

2016-10-12-00-17-18-92422756.jpeg

• Like
[E="Seba-147, post: 1253251, member: 88095"]Con quel budget ti prendi direttamente 156 gta![/QUOTE]
.Eccolo..... risposta scontata....
Piu bollo, piu assicurazione, piu passaggio, piu consumi, auto non nuova e mai bella quanto la versione wtcc....
.... ora dimmi cosa centrava, non sono due cose paragonabili.
Poi il kit Autodelta viene usato per migliorare l'estetica della 156 GTA 3.7

Ultima modifica:
  • Like
- Informazione Pubblicitaria -
Ora ti spettino il cervello,............... vai su autoscout, ce una bellissima 156 2.5 v6 rossa a 2200 euro, te la compri e vai a spendere tra auto e passaggio circa 3000 euro, ......... poi ti cerchi il kit wtcc della 156, un bravo carrozziere e secondo me con meno di 15000 euro hai una bellissima Alfa romeo

Visualizza allegato 131318 Visualizza allegato 131319 Visualizza allegato 131320

Poi il 2.5 v6 busso sulla 156 si fa rispettare .....
Io avendo 15000 euro a disposizione farei cosi ..... subito,......poi molti diranno di no, che non e' originale, ...ecc... ma sfido chiunque nel forum e fuori a dire che (a lavoro finito) la tua ALFA 156 non e' stupenda.
Ti ritrovi con una macchina nuova e affidabile.
PENSACI
Potessi lo monterei domani quel kit

Ci sta perfettamente... quanto costa a proposito??

Se bastano 1500 quasi quasi...

• Like
Reactions: merk
Non stavo paragonando nulla, semplicemente dicevo che con quel budget può prendere la gta, visto il tipo di auto che cerca...
Ad ogni modo, vuoi mettere il piacere di guida fra la gta ed una 156 normale?
Tralasciando l'estetica, ovviamente quelli son gusti...

• Like
Non stavo paragonando nulla, semplicemente dicevo che con quel budget può prendere la gta, visto il tipo di auto che cerca...
Ad ogni modo, vuoi mettere il piacere di guida fra la gta ed una 156 normale?
Tralasciando l'estetica, ovviamente quelli son gusti...
Guarda che la 156 2.5 v6 e' sempre un BUSSO non e' proprio normale come tu dici, poi con quella trasformazione penso abbia poco da invidiare al piacere di guida di una gta originale, ..........non penso che sia quel secondo in meno da 0 -100 km/h che faccia la differenza. Poi ripeto e' molto piu dispendiosa e penso l'abbia gia scartata (147 gta).

Partendo dal presupposto che 156 2.5 v6 è una GRAN macchina, la gta non ha solo 60 cv in più della 2.5, le differenze sono diverse anche nell'intera meccanica dell'auto. Detto questo, per il mantenimento i conti se li deve fare lui, giustamente. Dico solo che, personalmente, mi gaserebbe una cifra di più avere gta!

Cari ragazzi e caro merk,mi stò scervellando...per il momento,il mio cuore dice 147,il cervello gtv6 o 75,vi espongo i miei dubbi....147 poca rivalutazione al momento,importata,assicurazione,2 precendenti propietari in italia oltre a non sapere nulla del suo passato in germania,.......75 di colore grigia(preferivo rossa),importata,90000km,.......gtv6 paura di sorprese con ruggine,importata,cruscotto crepato...155q4 è a palermo!.....a me dà grande noia,il fatto che un'alfa sia importata...voi che ne pensate??si accettano consigli alla luce dei dubbi che vi ho esposto...

non riesco a capire quale sia il problema se è di provenienza estera?
scusami, se è italiana all'origine è meglio?!?

perdonatemi, ma io una gta non la scambierei mai, nemmeno con il miglior kit estetico del mondo ....

merk,preferisco farmi piacere un'alfa come all'origine è stata concepita...(nonostante quella 156 sia bellissima)senza doverci metter mano pesantemente,secondo me l'originalità di un'auto è quasi sacra.......tato,l'unica cosa che mi dà fastidio di un'auto di provenienza estera,è che non c'è modo di conoscere il suo passato,finché non ritorna in italia...

• Like
Reactions: alex1975bz
devi vederla e provarla.
poi, secondo me, la provenienza conta poco.

vai di busso. :)

X