La mia era solo un' idea. visto che sei molto confuso e non si può avere la botte piena e la moglie ubriaca, pensavo di averti risolto il problema ....una bellissima ALFA ROMEO quasi nuova con un bel v6 busso da guidare il fine settimana ..... con meno di 15000 euro.... Comunque volevo solo dire che il kit e' quello montato sulla 156 gta 3.7 preparata da Autodelta,...... rendendo molto più bella e cattiva la gta.
Anche secondo me l'originalità di un'auto non ha uguali ....... ma se qualche modifica serve a migliorare la macchina ben venga ....
Portello sei andato a vedere su autoscout la 156 2.5 v6 che ti ho detto???
Vedo che è un hot calda....di luce rosso Alfa....
Posso umilmente dire la mia..? Se da un lato io sono per l'auto più originale e fedele alla casa madre, e le mie sono tutte così, dall'altro non sapete quanto sarei tentato di prendere quella 156 2.5 e renderla più "porca" possibile... ma non solo nell'estetica...modificherei l'assetto... gli scarichi....la centralina....la farei proprio Monella. Del resto quante Giulia Gta sono in circolazione in assetto non originale... al contrario sono quasi tutte da pista. Forse lo farei proprio perchè avendo la GTA e già il 2.5 sulla GTV6... la vorrei diversa... e sicuramente non si potrà mai omologare ASI.
Per quanto riguarda l'auto straniera...non penso che ci siano tanti problemi....bisogna essere un pò più cauti.... soprattutto per le auto più vecchie... perchè magari si attenzionavano le norme stradali di quel paese...differenze varie...un esempio lo Spider III serie americano ha le frecce laterali anche nel posteriore ed incassate nella carrozzeria..etc. cose che si sanno.. non sta a me dirvi queste cose... Ma con l'UE ...le auto in Europa bene o male sono tutte lì.... e poi c'è il Centro Documenti Alfa Romeo... e se ben visionata da meccanici e carrozzieri.... potresti andare liscio... La mia GTV6...era per il mercato svizzero... e parla francese....prodotta nel 1981 e ritornata in Italia nel 1983... questa l'ho scattata durante un raduno... auto americana importata in Italia...tutte le scritte nell'abitacolo in inglese....da notare la freccia laterale...
Ora basta!!!!!! ........ vado da prestito prestito coompas........ prendo 15000 euro....
e tra un mese vi faccio sbavare tutti quanti ........ la Portello poi non dirmi che vuoi comprare la mia meravigliosa Alfa ,,,,,
e certo che l'ho vista.... la prima cosa che ho fatto.... mannaggia alle moglie..ai garage troppo piccoli..ai soldi..a chi rompe e non ci lascia in pace....ai sogni da realizzare....ci vorrebbe un'altra vita...nella prossima ..solo donne occasionali... garage da 500 mq... ed auto....i soldi...si trovano