Aiuto all'acquisto - 75 3.0 v6 america,155 q4,gtv 2.5 v6,147 gta,156gta

Portello ...... auguroni per la 147 GTA . Ora solo foto e sensazioni di guida ;);)
e la mini???

Congratulazioni...l'ho indovinato..perchè provando una GTA... non si dimentica facilmente... e poi l'avevo capito per tua giovane età per cui....GODITELA..!!!...in culo ai soldi.. auguroni di cuore Alfa...e vai !!! ogni occasione è buona per guidarla...
Io oggi gita fuoriporta con la 156GTA... sui Nebrodi... tutti tornanti, salite fine a quota 1275 metri....mi sono divertito a guidare...ed alla fine 257 Km... come mi sopportano in famiglia ... lo sanno solo loro...solo tre volte mia moglie mi ha detto ATTENT...! ed una sola volta...PIANO....tra sorpassi ed accelerazione...ma non potevo fare diversamente..c'era un mare di persone per strada (auto e moto) per la sagra del suino nero.... se no, forse, sarei ancora per strada....:p paesaggi naturalistici e.. di pomeriggio anche la nebbia... però si sono divertiti...soprattutto a pranzo...con finale di cannoli e tarantelle....
Per rendervi partecipi...foto di mio figlio.....
SAR_5280.JPG SAR_5305.JPG SAR_5307.JPG SAR_5323.JPG

Congratulazioni...l'ho indovinato..perchè provando una GTA... non si dimentica facilmente... e poi l'avevo capito per tua giovane età per cui....GODITELA..!!!...in culo ai soldi.. auguroni di cuore Alfa...e vai !!! ogni occasione è buona per guidarla...
Io oggi gita fuoriporta con la 156GTA... sui Nebrodi... tutti tornanti, salite fine a quota 1275 metri....mi sono divertito a guidare...ed alla fine 257 Km... come mi sopportano in famiglia ... lo sanno solo loro...solo tre volte mia moglie mi ha detto ATTENT...! ed una sola volta...PIANO....tra sorpassi ed accelerazione...ma non potevo fare diversamente..c'era un mare di persone per strada (auto e moto) per la sagra del suino nero.... se no, forse, sarei ancora per strada....:p paesaggi naturalistici e.. di pomeriggio anche la nebbia... però si sono divertiti...soprattutto a pranzo...con finale di cannoli e tarantelle....
Per rendervi partecipi...foto di mio figlio.....
Visualizza allegato 131533 Visualizza allegato 131534 Visualizza allegato 131535 Visualizza allegato 131536
Che Meraviglia!!

Quando ritorno a Tortorici (ME)

Organizzo un raduno!!

- Informazione Pubblicitaria -
Ma che sei San Fratellano ? che ci fai a Tortotici..? in servizio?
No no ma quale i "San Frateddu"!!
Ahahahahaha quante leggende su i San Frateddani!!

Sto al nord, in Lombardia, ho mia madre che è di Tortorici e appena posso scendo!!

Paese sperduto.... Ah Ah...complimenti per le origini.... quindi nella tua sacca... hai parenti..cugini... aria fine e belle mangiate...
ma questo forse non è il sito giusto per parlare di queste cose... Portello ci rinnega...

• Like
Reactions: kormrider
Paese sperduto.... Ah Ah...complimenti per le origini.... quindi nella tua sacca... hai parenti..cugini... aria fine e belle mangiate...
ma questo forse non è il sito giusto per parlare di queste cose... Portello ci rinnega...

Eh certo...lo vedi che ci intendiamo!! ogni estate lì sono! Ti ho già detto tutto!
Ahahahahaha no ma che.. siamo in buona compagnia! Merk è Sardo... se poi sono tutti "polentoni" ahaahahahahaha ma che ne sanno!

Na bella mangiata i carni i crastu! "castrato" alla "barracca du rizzu" a Ucria non manca mai !!

Wewe ragazzi...macché rinnego, aggiungete un meridionale alla lista(io),di fiere origini pugliesi...e di sagre ecc ecc sono un esperto[emoji173]

X