Aiuto all'acquisto - 75 3.0 v6 america,155 q4,gtv 2.5 v6,147 gta,156gta

Nooooo... Portello è costritto mio Merk.. siamo classe 1988 come anno di nascita ..

E siccome è coscritto mio ha preso la GTA... perché io avrei preso la stessa lasciando perdere le altre onde evitare che passassero più tempo in officina che per strada ..
????????
Scusa ma 88 rossa non si riferisce alla macchina??

• Like
Reactions: kormrider
????????
Scusa ma 88 rossa non si riferisce alla macchina??
Ahahahahaha noooo

Dove lo hai letto "88 rossa"???

Ahahahahaha...

Merk, Rosario ha chiesto a Portello di che anno fosse lui... non l'eventuale anno della macchina!!

• Like
Reactions: merk
Perche il tiposi è forse ricreduto sul prezzo...

- Informazione Pubblicitaria -
c2b8894650310906a9190d843f67b2d0_orig mini.jpg

cosi imparate a prendere in giro Merk ..............

Portello prendi la 147... dammi retta..

I 1.000 euro di trapasso te li devi incugnare per forza una sola volta..

E pure l'assicurazione a meno di 500 non trovi.. fai il passo e via...

• Like
Portello prendi la 147... dammi retta..

I 1.000 euro di trapasso te li devi incugnare per forza una sola volta..

E pure l'assicurazione a meno di 500 non trovi.. fai il passo e via...

Certo che 1000 di passaggio per una mini e' molto ma me vale la pena ...... piccolina,rossa, scattante..... e poi trovare un parcheggio e un gioco da ragazzi ........
attenzione pero non metterla vicino ai cassonetti o la gente del posto potrebbe sbagliarsi .....;)

• Like
Quando prenderò la "mini" ti mandero una bella foto del motore tranquillo ;)

• Like
Certo che 1000 di passaggio per una mini e' molto ma me vale la pena ...... piccolina,rossa, scattante..... e poi trovare un parcheggio e un gioco da ragazzi ........
attenzione pero non metterla vicino ai cassonetti o la gente del posto potrebbe sbagliarsi .....;)
Ma perché vorresti dire che la 147 sarebbe una mini??!! Ahahahahaha Battute a parte...una carriola mini sarà sempre meglio di una vag!!

• Like
Reactions: PortelloBRED
comunque .....perche usi il condizionale? non sei sicuro?
Alfa 147 gta .......bellissima Alfa romeo ........ e anche una tra le piu potenti e veloci ..........
io ho avuto il piacere di salirci e fare un giro piu di una volta ........ ragazzi piglia 270 ..... panico!!!

• Like
X