Aiuto all'acquisto - 75 3.0 v6 america,155 q4,gtv 2.5 v6,147 gta,156gta

Devo farti i complimenti per il tuo buon gusto. Ma hai elencato quattro Alfa tecnicamente differenti tra loro. Ma secondo il mio gusto e per il piacere di guida e di sound ti consiglierei la 75 3.0 v6. O se ti piace di più un coupé considererei il gtv 2.5 v6.
 
  • Like
Reactions: PortelloBRED
Ciao a tutti, secondo me devi prima vederle e se possibile provarle..... poi sara il tuo cuore da alfista a fare la scelta ......
La 147 gta bellissima la piu potente ....... ma forse ancora troppo attuale da usare come auto da weekend ...........
La 155 q4 bellissima ma poco vistosa ........ la 75......non so'.......
Il gtv 6 ....... secondo me e' l'auto perfetta per l'uso che ne vuoi fare .......... ROSSA.
Poi ripeto sara' lei ha scegliere te ........
 
Hahahah kormrider spinge per la gtv6,comunque teoricamente entro 1 mesetto deciderò,ma sarà una sorpresa..vi inonderò di foto appena la prenderò...grazie raga,sempre i migliori![emoji6]
 
Hahahah kormrider spinge per la gtv6,comunque teoricamente entro 1 mesetto deciderò,ma sarà una sorpresa..vi inonderò di foto appena la prenderò...grazie raga,sempre i migliori! emoji6.png


no no, fosse per me le prenderei tutte!

una per ogni giorno della settimana!!

nel lunedì caotico: nel traffico ci vuole la furia e l'agilità della 147 GTA

martedì la trazione integrale della 155Q4

il mercoledì di "champions" la 75 3.0 V6 Turbo America

e nel fine settimana Lei:

la Rabbia Felina del V6 Busso del GTV 2.5 V6
senti che urlo di guerra quel Motore..
 
  • Like
Reactions: merk e PortelloBRED
Ahahah a chi lo dici,purtroppo quá bisogna far selezione..non chiamandomi agnelli di cognome.Se mi chiamassi Niccolò agnelli però aggiungerei,2000 gt veloce,8c,4c,giulia gta,miura,f40,diablo,deltone,giulia [emoji256],33 stradale,155 dtm nannini,ecc ecc,prosciugherei il patrimonio della exor in 2 gg
 
  • Like
Reactions: kormrider
Ciao a tutti,.....kormrider sei un disgraziato ........con quel video della gtv 6 mi hai fatto sognare a occhi aperti.........disgraziato .....
PortelloBRED cosi non vale ...... io odio le sorprese ...... cosa devi prendere ?????
Al tuo posto dopo un video cosi .... domani stesso sarei andato a prendermi un gtv6 ...................
 
  • Like
Reactions: kormrider
io prenderei gtv6, la 75 è già un po Fiat, sono andati un po a risparmio sulle rifiniture, a mio avviso
 
  • Like
Reactions: kormrider
Pubblicità - Continua a leggere sotto
diamo una spintarella!

Ma che bello è questo filmato? complimenti a chi l'ha fatto e a chi l'ha trovato
Un vero e proprio tributo a questo monumento di automobile....
Non c'è niente da fare, anche i tedeschi, svizzeri o austriaci ci ammirano ed invidiano per la nostra gloriosa storia automobilistica.....mi sento orgoglioso di essere italiano quando vedo certi tributi fatti dagli steanieri
 
  • Like
Reactions: kormrider