Aiuto all'acquisto - 75 3.0 v6 america,155 q4,gtv 2.5 v6,147 gta,156gta

Ovviamente andrei a vederla solo perché non è molto distante da casa,ma vado con la convinzione di poterla tirare a 12000€,secondo voi quale sarebbe il prezzo giusto?
 
Ovviamente andrei a vederla solo perché non è molto distante da casa,ma vado con la convinzione di poterla tirare a 12000€,secondo voi quale sarebbe il prezzo giusto?
Tra 8.000 e 10.000

La quotazione su ruote classiche a quanto sta?
 
Rispetto a 5 anni fa , i prezzi delle auto classiche sono aumentate del 60-70%. Più che altro sono aumentati i prezzi negli annunci, quindi non si sa poi se riescono a vendere.Sè non vendono, potrebbero anche scendere
 
  • Like
Reactions: kormrider
Io sono del parere che 15000 non e' poco ma prima di parlare bisogna vedere la macchina ....... anche io stavo cercando un 145 che per il resto del mondo non vale piu di 500 euro .....invece sono stato fregato e ho speso 1500 euro piu 200 di viaggio per andare a prenderla ........ 1700 euro per una 145 del 98...... :D:D:D:D Quando ho visto la macchina in foto.. e' stato amore a prima vista .....ma questa e' la mia storia non la tua........ quindi chiama quel tipo che ho l'ansia......anzi dammi il numero che lo chiamo io........
 
  • Like
Reactions: kormrider
Paolo,non hai idea...tutti quelli che chiamavo sopratutto per le 75 o le gt 2000 nel giro di pochi gg vendevano eccome e al prezzo richiesto,infatti al venditore chiedevo lo stesso il prezzo a cui le avevano vendute per farmi un idea
 
  • Like
Reactions: kormrider
Guarda KORMRIDER questa è la valutazione di ruoteclassiche di seetmbre.
1474999880906.jpg
 
  • Like
Reactions: kormrider
Quella che dico io è identica a quella in foto,sembra messa molto bene..
 
a volte mi viene voglia di vendere la mia, ogni anno sale di cinque mila euro,
scherzo non la vendo, ma penso che i prezzi di mercato si stabilizzeranno
comunque se è messa veramente bene 12 mila puo andare bene

magari non è il tuo caso ma si potrebbe mettere poi il motore 3.0 della 75

in un paio di raduni incontrai un signore di Sondrio, meccanico, che aveva messo il motore 3.2 gta 280 cv, si lamentava che con i rapporti originali le marce erano troppo lunghe e sulla supestrada la lancetta del tachimetro, superati i 240, saliva su dall altra parte, poi mise un cambio alfa 1.8
 
paolo,secondo me bisognerebbe al max,fare qualche modifica reversibile su meccanica originale,non arriverei mai alla sostituzione del motore,non fa per me..
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto