Aiuto all'acquisto - 75 3.0 v6 america,155 q4,gtv 2.5 v6,147 gta,156gta

PortelloBred che fine hai fatto...qua ti stuzzicano....
e poi è anche rossa....quasi quasi ci faccio un pensierino.....
 
  • Like
Reactions: PortelloBRED
Scusate mi ero un pò demoralizzato ma,proprio oggi sono andato a vederne un altra...
12500€ rossa,54000km,me la consegna con tagliando e revisione...ora passiamo ai dubbi...
Ha impianto di scarico completo regazzon senza l'originale,distribuzione da fare,gomme da cambiare,carrozzeria di diversi rossi quindi da portare tutta di pari colore rosso(a proposito quanto costa rivernicaire un auto completamente?),e qualche rumorino metallico alla ruota anteriore sx che mi ha garantito sistemerà lui.
aspetto lumi carissimi grazie mille

Inviato con LG-H870 usando Club Alfa Italia mobile app
 
Scusate mi ero un pò demoralizzato ma,proprio oggi sono andato a vederne un altra...
12500€ rossa,54000km,me la consegna con tagliando e revisione...ora passiamo ai dubbi...
Ha impianto di scarico completo regazzon senza l'originale,distribuzione da fare,gomme da cambiare,carrozzeria di diversi rossi quindi da portare tutta di pari colore rosso(a proposito quanto costa rivernicaire un auto completamente?),e qualche rumorino metallico alla ruota anteriore sx che mi ha garantito sistemerà lui.
aspetto lumi carissimi grazie mille

Inviato con LG-H870 usando Club Alfa Italia mobile app


rivernciare a regola d'arte 3500 euro

Distribuzione 1600

Gomme 600

Cuscinetto ruota e semiasse

Passa oltre
 
  • Like
Reactions: PortelloBRED
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Ciao korm,grazie inanzitutto,dici di lasciar perdere?in effetti messa giù cosí,difficile darti torto...
Poi ne ho vista un altra,azzurro gabbiano,che dal vivo non pensavo ma è davvero un bellissimo colore tanto da farmi vacillare sul rosso...15500€,cerchi da 18,distribuzione fatta,impianto bose,navigatore,gomme da cambiare,buco sul paraurti dietro da riparare...

Inviato usando l\' App di ClubAlfa.it