Aiuto cerchi in lega alfa gt junior

piedone1

Nuovo Alfista
2 Ottobre 2010
15
0
1
fi
Regione
Toscana
Alfa
147
Motore
1.9 jtd
Salve

Vi chiedo aiuto per l'aquisto di 4 cerchi lega per un gt junior 1600, sono misura 6x14, perché mi é venuto il dubbio che si possono montare , dato che gli originali in acciaio sono 5,5x14.
Mi hanno offerto 4 cerchi stilauto originali del 72, da riverniciare, a 600 € , anche se mi sembra tanto prima di sbagliare, volevo sentire un vostro parere.

Grazie Saluti
 
Il prezzo mi sembra un po tantino, calcola anche le ulteriori spese per scarteggiare e riverniciarle...secondo me trovi di molto meglio a minor prezzo, diciamo max 400€ per 4 cerchi già in buono stato. Fatti un giro su ebay annunci e subito.it e metti in ricerca "cerchi alfa giulia gt" e vedrai ottimi occasioni. Per quanto concerne la misura io stesso sono passato dal 5.5 al 6x14 cerchi in lega Melber senza problemi, sarebbe il caso di trovare una gomma con una angolo di spalla un pò più angolato altrimenti quella piccola differenza di 0.5 potrebbe dare un aspetto un po ovale alla gomma che attualmente monti, tutto qui.
 
Mi sembra anche a me il prezzo un pò alto poi ti allego foto di uno dei 4 che é un podanneggiato ,potrebbe essere un a fregatura ?

aspetto notizie grazie
 

Allegati

  • Immag011.jpg
    Immag011.jpg
    66.5 KB · Visualizzazioni: 378
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Mi sembra anche a me il prezzo un pò alto poi ti allego foto di uno dei 4 che é un podanneggiato ,potrebbe essere un a fregatura ?

aspetto notizie grazie

Immaginavo, manca proprio un pezzo rimasto a qualche marciapiede...ripeto, un pò di pazienza, qualche ricerca più approfondita sul web e vedrai che troverai quello che fa per te e molto meglio ed economici di questi.