aiuto elettronica

v-alfa

Nuovo Alfista
5 Ottobre 2009
2
0
1
68
aq
Regione
Abruzzo
Alfa
156
Motore
18 twin spark
ho problemi sulla partenza a freddo della mia 156 1.8, mi e' stato detto che e' un sensore posto all'interno della distribuzione che si potrebbe pero' fare una modifica.sul 1.6 e' possibile. chi sa dirmi se posso anche sulla mia e come? grazie

Riferimento: aiuto elettronica

esattamente di che sensore si parla gliel hanno detto?
da quel lato mi viene da pensare al variatore di fase ma come sensori niente altro

ho problemi sulla partenza a freddo della mia 156 1.8, mi e' stato detto che e' un sensore posto all'interno della distribuzione che si potrebbe pero' fare una modifica.sul 1.6 e' possibile. chi sa dirmi se posso anche sulla mia e come? grazie
L'unica modifica che conosco io è la sostituzione (se è guasto).... :rolleyes:

Tieni presente che se non funziona i problemi li hai in ogni condizione...

:decoccio:

- Informazione Pubblicitaria -

grazie mille almeno qualcuno mi ascolta.ma la notizia me l'ha data l'officina alfa anche se sono tre settimane che deve farmi sapere. la cosa strana e' che comunque l'auto appena e' calda va normalmente in ogni situazione,solo la spia degli iniettori eternamente accesa.potrebbe influire in questo l'impianto GPL? l'ho fatto nel 2008 mai dato problemi.per problemi sulla partenza a freddo intendo dire che parte a 3 o addirittura a 2 si scalda e ok.probabilmente avevo spiegato poco. scusate. di nuovo grazie

Il livello del liquido refrigerante è stato controllato?? Per partire a tre e poi migliorare quando si scalda mi da pensare ad un trafilamento dalla guarnizione di testa.

Il livello del liquido refrigerante è stato controllato?? Per partire a tre e poi migliorare quando si scalda mi da pensare ad un trafilamento dalla guarnizione di testa.

Quoto...

- Informazione Pubblicitaria -
X