Quanti proprietari spuntano ?
ovvio, va controllato anche il discorso precedenti proprietari
ma se dal 2018 al post revisione aveva un singolo proprietario, è assai improbabile abbia scalato i km
ovvio che se in 6 anni ha avuto 4 proprietari e almeno 2-3 PRIMA della revisione il discorso cambia
Ma per perché non è possibile che prima dei 4 anni e cioè a ridosso della revisione abbiano scalato i km?
certo che è possibile ma dipende dal numero di proprietari
non esistono auto private uni proprietario 2-3 anni che vengono schilometrate...
i km vengono scalati quando passa di mano a commercianti senza scrupoli
poi non esistono solo i km indicati, i km si incrociano con lo stato di sedili, volante, dischi freno, pneumatici, etc... per avere un quadro completo
se ha il doppio treno invernali-estivi e ha pneumatici prodotti nel 2017-2018 è impossibile che abbia molti più km, ovvio che se ha pneumatici di secondo equipaggiamento con usura in stato avanzato, due domande bisogna farsele
ripeto, non esiste un singolo fattore, è mettendo insieme più indizi che si ottiene una prova
sicuramente quello dei km alla revisione è un dato vitale, ma non è l' unico
io l' auto che ho comprato, aveva 6 anni e mezzo e 65 mila km, km alla revisione dei 4 anni erano 40 mila, alla revisione dei 6 anni erano 60 mila, quindi esattamente una media di 10 mila km al anno, auto uniproprietario, no leasing-noleggio.
e infatti lo stato di dischi freno e pneumatici era coerente, i pneumatici estivi erano di secondo equipaggiamento e prodotti l' anno prima del mio acquisto, i pneumatici invernali erano quelli comprati la prima stagione invernale del auto, quindi i km alle revisioni erano assolutamente coerenti con i cambi pneumatici del auto