aiuto motore da rifare

Ok..con rammarico vedo che non ci capiamo...
Tu hai acquistato un motore dell Alfa gt da montare sulla gta.
Scusami se mi permetto, ma non hai capito nulla sull originalità...
 
  • Like
Reactions: kormrider
Cosa scusa???è un suicidio???
Ma cosa stai dicendo???un suicidio è quello che vuoi fare tu!!!
Ti elenco cosa è stato sostituito nel mio motore...
6 camicie, 6 pistoni, una Biella,24 valvole, frizione, volano, kit completo di guarnizioni e o-ring, iniettori, pompa acqua e kit distribuzione, tutto originale Alfa Romeo....vogliamo aggiungere altro????
Ma cosa compri a scatola chiusa che non sai cosa hanno messo dentro e, soprattutto, come è stato assemblato, oltretutto all estero....affidati ad un meccanico serio ed onesto e basta.
Grande, quanto ti è costato?
 
beh ma non serve nemmeno balduzzi eh basta un buon meccanico generico che sappia fare il suo lavoro e stop e il costo come hanno detto altri è molto inferiore...il suicidio è comprare come hanno detto altri un motore usato a scatola chiusa senza garanzie a prezzo decisamente alto! se vuoi un contatto di un buon meccanico che lavora sulle alfa contattami in pvt ti fai fare un preventivo per rifarlo anche se penso che anche dalle tue parti un meccanico serio lo trovi!
🤣 🤣 🤣 🤣 🤣 Un "buon" generico come questo??

Screenshot_20210314-023840_Opera.jpg

Grande, quanto ti è costato?
Almeno 4500.. Almeno.. se hanno Lavorato Seriamente.. non come certi pagliacci...
 
  • Like
Reactions: Salvio 1
Se da luglio 2015 non sono ancora arrivate, dubito che possano arrivare ora. :cool:
E bhe ci ho provato!!! Ah Mauro, ma lo sai che hanno oscurato definitivamente la Saga di RockyKorm???
 
E bhe ci ho provato!!! Ah Mauro, ma lo sai che hanno oscurato definitivamente la Saga di RockyKorm???
Ma no, dai.... Mi sento come mia mamma quando le hanno chiuso "Sentieri"...
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto