Aiuto per reperire ricambi: supporto retrocamera e Acc+ x Giulia

buteo

Alfista principiante
2 Gennaio 2009
58
3
26
BN
Regione
Campania
Alfa
156 Sw
Motore
2.4JTD
Salve a tutti.
Oggi ho avuto un'esperienza frustrante dal concessionario Alfa della mia zona.
Ero andato per ordinare il supporto in plastica del pulsante apertura bagagliaio (ho acquistato la retrocamera che non era presente di serie).
Dopo aver provato a cercare invano con i codici forniti dal gentile forumista @Spijun (50546556 - 50546555), trovati anche su varie foto di vendite di ebay, l'operatore mi ha chiesto il numero di telaio e mi ha liquidato dicendo che avrebbero fornito esclusivamente ricambi presenti nell'inventario originale, dove ovviamente il gruppo retrocamera non c'era. Addio anche alla pulsantiera ACC+ che avrei voluto acquistare: si è rifiutato anche di cercare il codice.
Sono andato poi in altra concessionaria del gruppo Stellantis, e stavolta ho almeno avuto disponibilità, senza però risolvere.
In breve:
Non si riesce a trovare il codice ricambio corrispondente al solo supporto in plastica con alloggio retrocamera (ho il modulo camera codice 505714840 già attivato e il pulsante originale singolo)
Inoltre vorrei avere conferma prima di ordinare la pulsantiera 156146359 a circa €90: si tratta davvero della versione con il pulsante aggiuntivo ACC+?
Grazie a chi vorrà aiutarmi.
Mario

- Informazione Pubblicitaria -
Grazie, se non fanno scherzi alla dogana è anche conveniente.

Ma il problema più urgente è il supporto/mostrina della retrocamera... ho il modulo penzoloni all'interno😫
Ho capito bene, hai una macchina fotografica e ti manca il modulo di plastica nella foto qui sotto?

Allegati

• ScreenShot5480.jpg
    ScreenShot5480.jpg
    28.6 KB · Visualizzazioni: 18
Ho capito bene, hai una macchina fotografica e ti manca il modulo di plastica nella foto qui sotto?
Si, ho trovato a buon prezzo il kit credo dello Stelvio. Il modulo retrocamera l'ho collegato e funziona, il pulsante di apertura è quello originale ma la placca in plastica è diversa da quella della Giulia. Mi manca solo il contenitore insomma

X