Aiuto per un alfista all'estero!!!!

DileG

Nuovo Alfista
30 Novembre 2023
1
1
4
Regione
Piemonte
Alfa
Giulietta
Buongiorno a tutti, cerco esperti del 1750, vivo all'estero e vorrei scambiare il mio contatto per chiedere consigli sul motore cosa conviene fare per prendersene cura al meglio finché non rientro e la riporto a casa!
Ho una Giulietta veloce metà 2017 37k km,vivo in Kuwait dove ho la macchina(comprata qua)
Ho visto che ZioDedraedo è vorrei mi contattasse perché ha fatto un'ottima guida per cui avrei bisogno di due dritte e che altro può aiutare vi ringrazio tantissimo!!!
Altra cosa non meccanica, ho la spia 120 che in questo mercato è "obbligatoria" per safety visto che il limite è 120, sapete come si attiva? Non c'entra col menù che è già off!!!! Ho pensato allo uconnect perché questo ha il software ROW e non vedo l'impstwzione per togliere la velocità di avviso come in Italia.
Questa è la mia 3 Giulietta 🔝
Grazie a tutti!!! E se anche i moderatori posso aiutarmi nella ricerca di queste persone è apprezzato! Ho aperto questo post perché vivo in un paese con ben 50 gradi tranquilli d'estate.
 
  • Like
Reactions: kormrider
Io scapparei immediatamente. C'è di buono che sti beduini si sono ritrovati la benzina sotto la sabbia.