Ciao...ho appena ricevuto quelli istuzzione per fare ogni Alfa Romeo (dal 1990) piu veloce a piu comoda (in termini del motore)...ho comprato questi stuzzioni su eBay, e come ho diga spiegato, il venditore aveva qualche buona feedback su questi struzzioni...quando lo dati una occhiato, questi sembrano davvero serio, perche l'istruzzione sembrano intorno al ECU!!!...la mia moglio, quando lo visti mi ha detto che sembrano come un cheat-code per un gioco!!! E lei ha ragone!!!
Posso postare questi istruzzioni qua, per favore?? Non credo che sto facendo niente di male perche sul documento (pdf) non che niente sul copyright, etc...sono in Inglesi e devo dire al mia moglie per tradurre perche non voglio rischi nel mio Italiano!! Sono struzzioni seri, e credo che l'unico che possa capire che stanno facendo, sara un ingenieri (engineer) che lavora da Alfa Romeo...lo sapete con qualch uno su questo forum??
L'instruzzioni comincha a dire che dovro consultare con il mio mechanico prima di farli, e oviamente, l'autore di questa informazzione non pou essere respnsabile se l motore sara danneggiato!! Dicono anche, che il consumo di benzina puo essere diminuito opure aumentato.
Se Tibe o SilverShadow possa dicami dove la giusta forum per postare questa, sara molto apprezzata, perche credo che non ha tanto che fare con questo soggetto che sto discutendo qua, no??
L'ultima cosa eh, che voglio faccia chiaramente qualche cosa...nel mio post precedente ho detto che ho un altro progetto in un altro garage (la Murcielago) che non e finita, anzi sta nel stadio preliminare (perche il soldi sono finiti, ma anche dovro aspettare tanti atrezzature di essere disponibile per importare, come il motore che e il parte piu costoza del progetto, e qualche parte anteriore/posteriore-luci, e anche tutto l'eletrico!)...allora, non voglio dare l'impressione che sono una persona che inizio tanti progetti ma non finisco niente!! Il progetto del Alfa era inizialmente dato ha me come lavoro per un show, ma mi ha interessato tantissimo molto di piu che aspettavo perche la macchine sono nel mio garage :grinser005: