Aiuto per un progetto 156

tyx156

Alfista principiante
11 Gennaio 2008
33
0
6
48
MT
Alfa
156
Motore
2.0 Twin Spark
Ciao a tutti. Sono nuovo su questo forum, eh sono venuto qua perche ho bisogno disperato di aiuto. Allora, brevemente dico qualcosa su di me. Sono da Malta, e ecco perche il mio Italiano eh male, eh ho studiato disegno di automobili (car design) nel istati uniti di America. Ho finito il mio corso in 2007 e’ il mio disgno finale ha vinto il meglio design del 2007. La mia mogle (che lei ha graduato nella lingua Italiana e allora posso domandare ha lei dove io non posso capire e vice versa) non voleva andare ha vivere nel America e ho dovuto lasciare ogni opportunita che ho ricevuto la. Nel America l Alfa Romeo non sono accettati sul mercato per qualche ragone di sicurezza, credo, ma Alfa Romeo sta per cominciare ha re-esportare nel mercato Americano nel 2009. Un investitore (che eh interessato di market AR nel USA al piu presto possibile) mi ha contattato per fare un projetto su l’Alfa 156. Il projetto richiede 3 versioni differenti del modello 156, che sono:
a)un 156 del ’98 in condizzione ezattamente come era dopo che il 156 uscita dalla fabrica
b)un 156 ’98 convertita nel modello Giugiaro del 2003 (restyling)
c)un 156 ’98 convertita nel modello 159

Il due conversioni sono soltanto nella esteticha esteriore di fronte della machina. Questi modelli saranno destinati per il SEMA Show in Las Vegas of 2008, che he il grandissimo avenimento del anno per l’automobili nel Istati Uniti. Quando ho tornato ha Malta ho cerchato il mercato per la piu perfetta 156 e ho comprata per un prezzo alto (mi hanno detto dopo) ma non importa perche eh in condizione veramente buona. Questa he la mia prima Alfa Romeo e la amo con tutto l coure. Ho 32 anni, e la mia prima esperienza con AR era quando ero giovannissimo (credo 14 oh 16) quando il miei amichi compranno l’Sprint e il GTV. La sensazzione era fuori di questo mondo, quando guidavo questi macchine. L accellerazione, la sensazzione del volantee anche la velocita massima, mi anno convertito un Alfista! Ma il mio padre in quelli tempi, non voleva che io comprero un Alfa perche hanno avuto una terribile reputazione nel consumo di benzina e anche nel arrugginirsi. Ma quando ho comprato questa 156 mi sono ricordato di quel tempi belli racing Alfa Romeos.

Lo so, che questo projetto sara molto piu facile se io contattare Alfa Romeo, ma credete ho no, lo contattato eh non mi hanno dato una risposta in 2 o 3 mesi. Non sono disponibile di aspettare perche il tempo sta passando velocemente. Una coso che faro (che possa essere una offessa per l Alfisti puristi, e anche lo chiedo scuza publica per questo) per far notare il mio dissaprovo per come sono trattato da Alfa Romeo, il motore su una u due versioni del 156, sara una Chevrolet! Lo so, che con questo posso fare nemici qua invece amici, ma voglio essere sincero dal inizio! Questa non eh una cose certa, ma eh possibile.

Allora, io ho bisogno di qualcuno (e sono disponibile da pagare per ogni lavoro fatto per aiutarmi) di aiutarmi per cercari in Italia qualche esperto sul Alfa Romeo. Per prima cosa voglio sapere, se un conversione esteticha di fronte dal modello ’98 nel modello ’03 eh possibile da fare, e anche, conversione del modello ’98 nel modello 159 (soltanto l esteticha esterna di fronte:- parafangi, bumpers, fronte eh luci, & l’cofano/hood). O anche bisogno di un “esperto” nelle motori Alfa Romeo (del 156) per mettere la condizione del motore in un ottimo livello, preferrebilmente, ezatto come era quando il motore lasciato la fabrica per la prima volta.

Oviamente, tutte questi lavori dovranno essere schedati uno dopo l’altro in una settimana, perche io dovro guidare questa macchina personalmente in Italia eh tornero ha Malta con la stessa macchina. (non so se ho spiegato bene)

L’ultima cosa eh, che ho bisogno che questi lavori/stabbilimenti non eh nella parte Nord di Italia, perche la strade sara molto lunga eh difficile per me da guidare. Preferibilmente, in Sicilia oppure nel Italia sud, non piu di la di Roma.

Se non ho spiegato bene, per favore ditemi, per chiedere ha mia moglie di aiutarmi ha scrivere in Italiano.

Grazzie ha tutti che anno leggeto questa lettera. Scuzate mi per la lungezza.

Alex
 
ciao.cavoli che progetto interessante..

io potervo aiutarti però sono di bergamo..
esperienza sulle alfa ne ho,io ho una 156 tutta kittata e sto rifinendo una 156 di un cliente allargata,con lambo doors e con muso peugeut 206.
se vuoi contattami.

cmq mettere il muso della 156 restyling sulla 156 1 tipo non è un lavoro poi cosi difficile...
 
HI!!!! Grazie tante per il vostri reply...sono apprezzati tantissimo!! Grazie ancora

Allora, TIBE, grazie per il forum link...sono leggendo questa post in dettalio profondo per non mi sfugge niente perche questa post eh come ho trovato l'oro!!

a112feni...grazzie tante!! Quando ho leggeto il tuo reply, mi sonno messo per trovare Bergamo perche mi ero veramente ecitato per lavorare con te, ma quando ho saputo che Bergamo e Nordissimo, mi sono state veramente male :( Ma non importa cosi tanto, perche come dire, con il soldi puotrai fare una strada sull mare, e credo che in questo caso voglia di piu :)

(a112feni) quando finirei di scrivi qua, le mandi un email perche il mio parte di questo lavoro preferito e di convertire il 156 prima serie in una 159...devo lavorare sul altri projetti comunque, ma preferisco che il mio parte sara il risultato 159, perche quando la vista il 159 per prima cosa, mi sono innamorato perdutemente!!

(Tibe) credo che la miglior cosa da farmi eh di scrivi a SilverShadow e chiederlo se possa aiutarmi con questo...posso pagarli l passagio a Malta e anche accomodation, etc...ti fa sapare come andata...posso upload le phots del tutto l processo delle macchine su questa post??

Grazzie tantissimo...ritorno qua se non mi riesce a portare SilverShadow a Malta ... hehehehe
 
Ciao tyx, puoi continuare a scrivere tranquillamente qui tutto quello che ti serve per il tuo lavoro (foto, domande, richieste, etc.).

Vedrai che arriveranno anche altri aiuti :)
 
ragazzi,postate dei link magari con le modifiche,così possiamo scrutarle un pochino e magari pubblicare un manualoccio,che dite?
 
ti ho mandato tante foto di alfa via mail
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
ciao a112...scuzami per il ritardo da scriverti...avuto una problema maggore su questo progetto...ti ho mandato una email con una proposta...leggila quanto poui

Ciao SilverShadow!! Grazie per il link...quella pagina ho vista due giorni fa, e mi sono sorpreso con qualche cosa...le foto sono scattate nel garage di AutoDelta?? Io ho qualche domanda da farti...posso scriverti un email, per favore?

Grazie a tutti, e buona giornata

Saluti

Alex