Aiuto per un progetto 156

ciao a112...scuzami per il ritardo da scriverti...avuto una problema maggore su questo progetto...ti ho mandato una email con una proposta...leggila quanto poui

Ciao SilverShadow!! Grazie per il link...quella pagina ho vista due giorni fa, e mi sono sorpreso con qualche cosa...le foto sono scattate nel garage di AutoDelta?? Io ho qualche domanda da farti...posso scriverti un email, per favore?

Grazie a tutti, e buona giornata

Saluti

Alex
Scrivi quello che vuoi, non ci sono dei problemi.
Dove posso ti do risposta ;)
Se mi ricordo bene le foto del modello GTA AutoDelta sono state fatte in Spagna
 
io l'ho montato su una macchina il kit allargamento autodelta,è tutto storto!!!

alla fine lo abbiamo allargato ulteriormente e resinato alla macchina..
vedrete a padova per chi viene..
 
io l'ho montato su una macchina il kit allargamento autodelta,è tutto storto!!!

alla fine lo abbiamo allargato ulteriormente e resinato alla macchina..
vedrete a padova per chi viene..
Hai comperato quello direttamente da AutoDelta oppure era uno kit copiato che hai trovato su Ebay :confused:
 
Questo non lo sapevo: allora il kit di AutoDelta non è da paragonare con quello di Cadamuro che nei miei occhi e eseperienza non da dei problemi di montaggio.

io da autodelta ho preso parafanghiant e post senza paraurti perchè ho fatto tutto artigianale.
cmq si sono tutti storti,fanno pietà.e costano un botto.

cadamuro invece qualsiasi componente qualità ottima su ogni loro articolo che ho usato di varie marche auto,.
 
ciao.cavoli che progetto interessante..

io potervo aiutarti però sono di bergamo..
esperienza sulle alfa ne ho,io ho una 156 tutta kittata e sto rifinendo una 156 di un cliente allargata,con lambo doors e con muso peugeut 206.


ehhh?!?!
devo assolutamente vederla!
(povera Alfa!!)
 
Ciao a tutti...per prima cosa voglio ringrazziare tutti quelli che in un modo o l altro mi hanno aiutato...Classic Car Fenili (a112feni) sono stati veramente gentili e mi anno aiutato in ogni cosa che io lo chiedo...grazzie publicamente!!

Allora, io voglio fare tutto il lavoro nel negozio di a112feni, ma che questa problema che sta criendo tanti altri problemi...non voglio che mi capite male, specialmente perche il mio Italiano e veramente orribile...sono abbastanza confidente nel lavoro di a112feni, ma l unica problema e la distanza!! Io sono di Malta, e come potete immaginare, guidando tutta la strada da Malta fino a Bergamo sara una cosa difficile!! Non sono del tutto sconfitto, di non farcela, ma ho una domanda da fare a tutti voi:

Se che, opure sapete, con un negozio (non so la parola ezatta) che e abbastanza bravo e intelligente nel suo lavoro sul Alfa Romeo, che potra transformare il muso del 156 prima serie nel muso 156 seconda serie (Giugiaro/restyle), e anche e abile nel motore del Alfa 156 (come fare un servizzio maggore, e anche per installare un turbo, oppure preferibilmente un super-charger, e altri oggetti per fare il motore piu forte), per favore, fatemi sapere...l importante e che questo negozio sara nel sud di Italia, perche come la gia detto, nel Nord (Bergamo) ho ga una offerta buona. Tutto il lavoro (senza verniciatura) sara fatto in non piu di una settimana, includendo il tempo per arrivare da Malta, nella stessa settimana!! Io vengo da un esperienza, che in 6 settimane (massimo di 8), una macchina eh ammontata e manifatturata dal inizio base, fino al completo!!

Un altra cosa, tutto il lavoro sara registrato su video, e anche qualche commento sara chiesto dal persona che lavorera su questa macchina.

Grazzie dal cuore...se non avete capito il mio Italiano, per favore dimmi...grazie ancora

Alex
 
Scrivi quello che vuoi, non ci sono dei problemi.
Dove posso ti do risposta ;)
Se mi ricordo bene le foto del modello GTA AutoDelta sono state fatte in Spagna

Ciao SilverShadow. Spero che state facendo benissimo. Ho provato a PM voi ma il sistema detto che la vostra quota di immagazzinaggio è alto pieno e non può accettare più prima di voi alto pulito il vostro spazio. In ogni modo, lascilo prego sapere quando potete ricevere ed anche se potete leggere in inglese, perché come potete vedere, il mio italiano è horrible. Ringraziamenti mólto.
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Ho cominciato appena usare la traduzione automatica da inglese ad italiano sulla su "Babel Fish Translation su Altavista" e così, se non capite nulla, prego lasciolo sapere :)