Aiuto per un progetto 156

Progetto muso 159 su 156

raga pensavo...dopo la chiacchierata domenica mattina con gli amici del forum del muso della 159 possiamo secondo voi montarlo sulla 156???qualcuno lo ha gia' fatto o conosce chi lo ha gia' fatto postate foto
 
Ciao SilverShadow. Spero che state facendo benissimo. Ho provato a PM voi ma il sistema detto che la vostra quota di immagazzinaggio è alto pieno e non può accettare più prima di voi alto pulito il vostro spazio. In ogni modo, lascilo prego sapere quando potete ricevere ed anche se potete leggere in inglese, perché come potete vedere, il mio italiano è horrible. Ringraziamenti mólto.
Avevo letto anch'io che ero pieno di messaggi, non lo sapevo :smiley_029:
Adesso spazio a sufficienza, chiedi quello che vuoi e vediamo se si può aiutare ;)
 
Hi Alex, I am in Naples (computer engineer) and I know some important bodywork + a dealership AlfaRomeo with good mechanics (I know the head office).
If you want to come to Naples, I can help you to realize good part of your interesting project.:decoccio:
 
Hi Alex, I am in Naples (computer engineer) and I know some important bodywork + a dealership AlfaRomeo with good mechanics (I know the head office).
If you want to come to Naples, I can help you to realize good part of your interesting project.:decoccio:
Thanks a lot Ribelle...I'll be in touch with you through private message very soon...once again, thanks
 
Alex,
mi sono messo in contatto con quel ragazzo che ha fatto il lavoro sulla 156:

maty 01.jpg maty 02.jpg

Vediamo se riesco a metterlo in contatto con te direttamente ;).
 
Grazzie Tante Silver...lo apprezzo davvero!!...mi metto in contatto con lui al piu presto possibile.

Ribelle, I've managed to send you a pm but had to cut it short due to an emergency at work...will resume my reply early tomorrow morning...thanks a lot...I'm really excited to work with you too!!

saluti

Alex
 
oh una domanda, per favore...avete mai sentito con qualche caso che un motore da V8 cilindrata era installato su una 156 prima serie??

Sono abituato con il "muscle cars" nell america, e voglio tanto che una dei 3 156 li mette una V8 big block, ma sono preoccupatissimo perche non so se il cofano del 156 ("engine-bay") e' abbastanza grande per ricevere una V8 big block, 475, ho quache tipo del genere, come abbiamo messo su una Camaro e una Shelby.

Cosa credete voi? Possibile?

Grazie
 
Mai sentito e mai letto di questa possibilità: non credo neanche che sia possibile.
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Anche io non credo sia possibile, il V8 stava nella Thema ma il vano motore era più grande di quello della 156 ... :rolleyes: