Aiuto. Sono in trattativa per Giulia 180cv manuale cerco consigli.

Ciao!! Speriamo che vada tutto bene e in porto la cosa!! Altrimenti, se vuoi, contattami in privato che io sto cambiando la mia Giulia ed ha le stesse caratteristiche, solo che è blu Montecarlo!
 
Se puoi, falla vedere da un carrozziere amico, aprendo anche cofano e guardando bene le lamiere. Può aiutarti molto, riconosce subito se ha i paraurti o sportelli riverniciati (non che sia una tragedia, intendiamoci) e se ha subito incidenti significativi.
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Salva a tutti ragazzi sono in trattativa per l acquisto di questa giulia 180 cv manuale del 2017 con 88mila km, "certificati secondo il venditore" sto procedendo a richiedere visura e ho fatto controllare anche l assicuratore la macchina sembra apposto è un ex noleggio appena rientrato. Quanto è il valore della vettura secondo voi? Il venditore chiedeva 22.5 poi sceso a 20.io non vorrei offrire più di 18 ma non vorrei farlo arrabbiare perché l auto mi piace ed è come la voglio a partire dal manuale fino agli interni cerchi pinze ecc
ciao il prezzo è altino non ha neppure i sedili totalmente in pelle 18000 vanno vene pure un ex noleggio usata da troppe persone oppure sempre quella a fare 88000 km ? per il cambio manuale vai tranquillo e' bello con la mia 190 cv mi trovo benissimo certo l'at8 zf e' fenomenale pero' io ci ho rinunciato e' ho dovuto andare sul diesel che odio, specialmente quando vado al distributore ,io che ho avuto 5 alfa romeo tutte a benzina e nuove l'unica un po' fiat la 156 1.8 ts e 156 2.0 jts edizione limitate e distinctive allestimenti full ,faccio 12-15000 km anno adesso con il covid meno , sono contento gran motore , erogazione simile alla benzina che ho avuto in mano 2 giorni come test , e' fantastica il sound e' un altra cosa,a benzina e' una figata a 235 km h hai 7-8000 giri a gasolio 3800- 4000 e' una altra cosa anche se sono simili come tempi 0-100. 100-200 km h. l'unica differenza che hai i tempi di cambiata con il manuale frizione e cambiata, con at 8 e' un fulmine se vai in montagna con i tornanti vedi che differenza, da paura con at 8 ma, io da vero alfista , benzina -manuale ho dovuto fare una scelta tra gasolio -manuale oppure at8- benzina visto che non e' prevista , altra cazzata alfa romeo , bmw 420 gran coupe ,( se non c'era giulia era il 420 benzina -manuale ho rimandato un anno per la giulia speravo di non dare i soldini ai tedeschi ) sua concorrente ha tutte e due , pazzesco non ampliare l'offerta noi siamo piu' bravi a fare auto, visto che ci hanno portato via i progettisti, ma loro sono piu' bravi a vendere , io ho girato in pista con la quadrifoglio , in settembre faro' una decina di giri se hai la possibilita' fallo ti assicuro che tremerai dall'emozione .ciao e auguri