Bene...metti una foto della 159 ed aggiungi motorizzazioni ed allestimenti. Io appena andrò in garage farò la foto ad una rivista dove spiega come operare su una 159. Un sunto di un manuale d'officina. Così per chi volesse può procurarsene una copia.come giustamente dici la 159 prosegue la strada imboccata con la 159.. stilisticamente simile al restyling della sorella minore (entrambi disegnati da giugiaro) ha un ritorno ancora più marcato al passato nell'anteriore con la differenziazione dei gruppi ottici..
linee nette e spigoli ne contraddistinguono le linea che dal posteriore convergono nel muso, col cofano motore a "dorso di squalo", di cui il trilobo è elemento di spicco....
più che il peso la 159 paga l'adeguamento alla normativa antinquinamento euro 4 che ne imbriglia i cavalli e crea più di un problema ai proprietari (un dpf "posticcio" messo lontano dal motore allunga i tempi della rigenerazione)...
gli interni sono più curati rispetto alla 156, ma presentano le stesse plastiche, con una plancia strumenti tutta volta al guidatore...
Un album oltre al piacere di guardarlo può essere una fonte di informazioni e curiosità. Ai posteri l'ardua sentenza