Album Giulietta (1977)

alfa-romeo_giulietta_1977_frontale.jpg
 
Le quotazioni sono arrivate alle stelle
Si...come tutto il comparto dopo la discesa degli alemanni tra il 2015 ed il 2017. Ci sono prezzi troppo alti per le auto del '60. Una Giulietta Spider arriva intorno agli 80mila.. una Giulia GTV 1750 oltre i 50. Per gli anni '80 il plus l'hanno avuto la Giulietta Turbodelta e la 75 evoluzione. Ma inimmaginabile la Lancia Delta che me la offrirono per 14.000 euro e lo rifiutata perchè di colore nero:mad: nel 2014...la cercavo rossa, giallo ginestra o bianca. Ormai ho perso il treno...me l'hanno offerta rossa il mese scorso iscritta ASI e Lancia Club, con 45.000 KM per 65.000. Hanno voglia. Ovviamente parliamo della Evo2. Anche perchè, auto fortemente a rischio, c'è stato un periodo che durate i raduni mentre si era al ristorante li rubavano. Se sanno che ne hai una...si portano pure il garage. Ricambi molto rari e prezzi esorbitanti. Se si trova la stessa stoffa dei sedili, un mio amico due mq. l'ha pagata 900 euro, per rifare la seduta del guidatore. Quindi a paragone di prezzi, comprerei altro. Un esempio mi hanno offerto una bellissima Ferrari 612 scaglietti di colore rosso a 75mila euro. E con tutto il trispetto per le prestazioni della Delta...con un Ferrari fai tutt'altra figura. Altri club, altri ambienti...altri...magari è solo il mio modesto modo di vedere le cose.
N.B. e parlando sempre di gran turismo, una Porsche 993, la migliore ed ultima vera Porsche, si trova a 45.000 euris.
 
  • Like
Reactions: zagatolino
Pubblicità - Continua a leggere sotto